transalp 650phoenix78 ha scritto:che moto hai?
L'ho comprata!
-
- NIUBBO
Re: L'ho comprata!
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Quoto.phoenix78 ha scritto:non credo proprio che sia un problema di reperibilità
avrebbe trovato motori interi e tutto quello che voleva
ha solo avuto un attimo di coscienza oppure si è fatto due conti e magari non gli conveniva più
soprattutto se ti forniva la garanzia di un anno
buon per te comunque
prendi quella di carlo dg del forum
ciao
luca
Cmq quando presi la mia anche io vedevo un trasudamento di olio, e il mio mecca l'ha risolto sostituendo un bullone del tendicatena, ci sta? Mi pare fosse quello almeno!!!

Cmq mi spiace per l'accaduto, mannaggia... forza e coraggio che di capo in giro, anche presso concessionari, ce ne sono tante!!
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

-
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
E cosa potrebbe essere successo? non ti ha detto più o meno cosa?, giusto così per curiosità, cosa potrebbe essere che provoca un trasudo e da quello scaturisce la sostituzione del pezzo tanto importante che manda a pu....e la vendita?