prima volta col filtro K&N

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Re: prima volta col filtro K&N

Messaggio da D@rione »

baghera08 ha scritto:ci ho pensato anche io a mettrerlo ma poi ho optato per l'originale, credo che montando solo il filtro, non cambi molto a livello di prestazioni.Sicuramente avrebbe senso se si cambiano i terminali di scarico :D
E invece mi sento di dirti che ti sbagli... la modifica del filtro è stata fra le prime cose che ho fatto, e nonostante montassi gli scarichi originali catalizzati, la differenza l'ho percepita subito ed è stata altro che minima, provare per credere... poi col tempo la moto ha visto anche mettere su prima gli scarichi originali senza catalizzatore, e di recente i GPR, beh, che te lo dico a fare, è praticamente esplosa... ma ti posso garantire che le cose cambiano di brutto anche con gli scarichi originali.

Ti faccio una proposta... sei di Lari, quindi a mezz'ora da casa mia. Un giorno vieni da me, smonto il filtro alla moto, lo mettiamo sulla tua, ci vai un'ora a giro, e poi ritorni e mi dici cosa ne pensi!! :ok:

Lamps

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: prima volta col filtro K&N

Messaggio da baghera08 »

D@rione ha scritto:
baghera08 ha scritto:ci ho pensato anche io a mettrerlo ma poi ho optato per l'originale, credo che montando solo il filtro, non cambi molto a livello di prestazioni.Sicuramente avrebbe senso se si cambiano i terminali di scarico :D
E invece mi sento di dirti che ti sbagli... la modifica del filtro è stata fra le prime cose che ho fatto, e nonostante montassi gli scarichi originali catalizzati, la differenza l'ho percepita subito ed è stata altro che minima, provare per credere... poi col tempo la moto ha visto anche mettere su prima gli scarichi originali senza catalizzatore, e di recente i GPR, beh, che te lo dico a fare, è praticamente esplosa... ma ti posso garantire che le cose cambiano di brutto anche con gli scarichi originali.

Ti faccio una proposta... sei di Lari, quindi a mezz'ora da casa mia. Un giorno vieni da me, smonto il filtro alla moto, lo mettiamo sulla tua, ci vai un'ora a giro, e poi ritorni e mi dici cosa ne pensi!! :ok:

Lamps

D.
beh se lo dici, ti credo :whoa:

Per quanto riguarda incontrarci, bisognerebbe farlo :D :D sarebbe da organizzare una bevuta in moto tra toscani qualche domenica......
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

ImmagineImmagine
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”