uso la cn del 2004 per 1000/1500 km l'anno e non sempre
posso cambiare solo l'olio ogni stagione o devo fare altro?

grazie per l'aiuto
Nulla.......sostituisci olio e filtro una volta all'anno, e tieni la batteria sempre sotto carica con il manutentore di carica. Spruzza CRC 6-66 dapertutto ........irrora abbondantemente tutta la moto , dai cerchi ai contatti elettrici, e la tua capo resterà sempre nuova ! 8)durofranco ha scritto:ciao a tutti,
uso la cn del 2004 per 1000/1500 km l'anno e non sempre
posso cambiare solo l'olio ogni stagione o devo fare altro?![]()
grazie per l'aiuto
E' un semplice sbloccante, lubrificante, antiossidante, molto simile al WD-40, li trovi entrambi in un comune ferramenta. La CRC è molto famosa, il tipo 6-66 è specifico per ambiente di tipo marino quindi molto più resistente agli agenti corrosivi come la salsedine e le piogge acide. Inoltre smacchia e lucida senza sgrassare e far seccare le guarnizioni e le guaine, pulisce i cerchi senza rovinare lo strato trasparente protettivo e nutre le plastiche evitando che scoloriscano Puoi usarlo praticamente su tutto, io però eviterei il plexi (non si rovina ma si ingrassa un po') e i dischi dei frenicarlodg ha scritto:...
CRC 6-66 : che ha di miracoloso? Dove si trova?
...
come diceva Napoleone: "Giuseppina non lavarti, sto arrivando!"Moma ha scritto:Io non irroro nulla, mi piace stagionata
Grazie,Sting AB ha scritto:E' un semplice sbloccante, lubrificante, antiossidante, molto simile al WD-40, li trovi entrambi in un comune ferramenta. La CRC è molto famosa, il tipo 6-66 è specifico per ambiente di tipo marino quindi molto più resistente agli agenti corrosivi come la salsedine e le piogge acide. Inoltre smacchia e lucida senza sgrassare e far seccare le guarnizioni e le guaine, pulisce i cerchi senza rovinare lo strato trasparente protettivo e nutre le plastiche evitando che scoloriscano Puoi usarlo praticamente su tutto, io però eviterei il plexi (non si rovina ma si ingrassa un po') e i dischi dei frenicarlodg ha scritto:...
CRC 6-66 : che ha di miracoloso? Dove si trova?
...