con le gomme giuste si gratta tutto, anche tutta la fiancata se esageri

andreav60, posta foto pure dell'anteriore che se ti sei sdraiato non vale

Quoto, tutti fenomeni con la grattugia incorporatabugio ha scritto:Grattare le valigie RR![]()
O sei un pilota in incognito o un pazzo scatenato oppure hai il mono che non mona![]()
...
Giampaolo ha scritto:8) ed io che grato solo le ba@@e..........![]()
![]()
![]()
![]()
Neo ha scritto:Giampaolo ha scritto:8) ed io che grato solo le ba@@e..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marioloc ha scritto:mah io una volta di più mi chiedo che cancello che sono...io l'unica roba che so grattare è il formaggio sulla pasta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Di sicuroAndreV60 ha scritto:E avrò il mono che non mona..... Che vi devo di'...![]()
![]()
visto che lo conosco spezzo una lancia a favore di Andre comunque non sono balle le sue e le valigie lo dimostranoSting AB ha scritto: Di sicuro![]()
Cmq se ancora non l'hai fatto metti le biellette della RR (magari anche il mono) così alzi il cul@ sceso della tua Capona 8)
Optimus Prime ha scritto:
visto che lo conosco spezzo una lancia a favore di Andre comunque non sono balle le sue e le valigie lo dimostranocredo di per certo che lui gratterebbe con qualunque mezzo è questione di manico indubbiamente
![]()
sti liguri crescono a latte e curve da neonati, e i posti dove abitano li aiutano diciamo.........
![]()
![]()
marioloc ha scritto:mah io una volta di più mi chiedo che cancello che sono...io l'unica roba che so grattare è il formaggio sulla pasta![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marioloc ha scritto:
Infatti lungi da me non credere alle foto delle valigie tutt'altro....ma era un'ulteriore conferma al mio ruolo di "King of Cancell" 8) 8)
Hai ragione Sting.... Sai che strizza quando gratti il cavalletto..... Ma noi che abbiamo il mono che non mona dobbiamo conviverci con ste paure! Per fortuna ora che mi sono arrivate le biellette rr porterò la moto da Giotek a fare sia forche che mono, così non corro più pericoli di grattare nulla....Sting AB ha scritto:bugio ha scritto:spero di non trovarmi a grattare col cavalletto perchè il solo pensiero di fare perno e ribaltarmi mi fa stringere le chiappe
No optimus! Il segreto e' avere il mono che non mona!!!Optimus Prime ha scritto:visto che lo conosco spezzo una lancia a favore di Andre comunque non sono balle le sue e le valigie lo dimostranoSting AB ha scritto: Di sicuro![]()
Cmq se ancora non l'hai fatto metti le biellette della RR (magari anche il mono) così alzi il cul@ sceso della tua Capona 8)credo di per certo che lui gratterebbe con qualunque mezzo è questione di manico indubbiamente
![]()
sti liguri crescono a latte e curve da neonati, e i posti dove abitano li aiutano diciamo.........
![]()
![]()