Stamani ho strapazzato la Capo!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Re: Stamani ho strapazzato la Capo!

Messaggio da phoenix78 »

bugio sei una lumacona
con le gomme giuste si gratta tutto, anche tutta la fiancata se esageri :ridi:

andreav60, posta foto pure dell'anteriore che se ti sei sdraiato non vale :tie: :tie: :tie:
Nihil Difficile Volenti
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Infatti io sono il paracarro zen ! :giullare:
Paracarro zen
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

bugio ha scritto:Grattare le valigie RR :o
O sei un pilota in incognito o un pazzo scatenato oppure hai il mono che non mona :giullare:
...
Quoto, tutti fenomeni con la grattugia incorporata :giullare: sarò un fermone ma io con il mono che mona bene gratto a malapena le pedane, poi da quando ho messo quelle in ergal che non hanno i pirulini non gratto più manco quelle :ridi: spero di non trovarmi a grattare col cavalletto perchè il solo pensiero di fare perno e ribaltarmi mi fa stringere le chiappe :oops:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

mah io una volta di più mi chiedo che cancello che sono...io l'unica roba che so grattare è il formaggio sulla pasta :oops: :oops: :oops: :oops: :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine Immagine Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

8) ed io che gratto solo le ba@@e.......... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Ultima modifica di Giampaolo il mercoledì 6 giugno 2012, 20:24, modificato 1 volta in totale.
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Giampaolo ha scritto:8) ed io che grato solo le ba@@e.......... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
:azz: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

Neo ha scritto:
Giampaolo ha scritto:8) ed io che grato solo le ba@@e.......... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
:azz: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:

ti consiglio di riformulare comunque in "io MI gratto...",
non vorrei che vista la tua inestimabile disponibilità qualcuno avanzasse anche questa richiesta :ridi: :omertà:
Nihil Difficile Volenti
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da AndreV60 »

E avrò il mono che non mona..... Che vi devo di'... :tie: :tie: :tie:
runaway
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da runaway »

marioloc ha scritto:mah io una volta di più mi chiedo che cancello che sono...io l'unica roba che so grattare è il formaggio sulla pasta :oops: :oops: :oops: :oops: :ridi: :ridi: :ridi:

Già... facevo anch'io la stessa considerazione... mai grattato metallo sull'asfalto :giullare: :giullare: :giullare:
FABIO

Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

AndreV60 ha scritto:E avrò il mono che non mona..... Che vi devo di'... :tie: :tie: :tie:
Di sicuro :giullare:
Cmq se ancora non l'hai fatto metti le biellette della RR (magari anche il mono) così alzi il cul@ della tua Capona 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

Sting AB ha scritto: Di sicuro :giullare:
Cmq se ancora non l'hai fatto metti le biellette della RR (magari anche il mono) così alzi il cul@ sceso della tua Capona 8)
visto che lo conosco spezzo una lancia a favore di Andre comunque non sono balle le sue e le valigie lo dimostrano :wink: credo di per certo che lui gratterebbe con qualunque mezzo è questione di manico indubbiamente :wink:

sti liguri crescono a latte e curve da neonati :D , e i posti dove abitano li aiutano diciamo......... :giullare: :giullare: :giullare:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
marioloc
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da marioloc »

Optimus Prime ha scritto:
visto che lo conosco spezzo una lancia a favore di Andre comunque non sono balle le sue e le valigie lo dimostrano :wink: credo di per certo che lui gratterebbe con qualunque mezzo è questione di manico indubbiamente :wink:

sti liguri crescono a latte e curve da neonati :D , e i posti dove abitano li aiutano diciamo......... :giullare: :giullare: :giullare:
marioloc ha scritto:mah io una volta di più mi chiedo che cancello che sono...io l'unica roba che so grattare è il formaggio sulla pasta :oops: :oops: :oops: :oops: :ridi: :ridi: :ridi:

Infatti lungi da me non credere alle foto delle valigie tutt'altro....ma era un'ulteriore conferma al mio ruolo di "King of Cancell" 8) 8) :P
Immagine Immagine Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

marioloc ha scritto:

Infatti lungi da me non credere alle foto delle valigie tutt'altro....ma era un'ulteriore conferma al mio ruolo di "King of Cancell" 8) 8) :P
:wink: ci mancherebbe Mario

anche perchè pure io sono un bel FAAC a doppia anta :giullare: :giullare: :giullare: non elettrificato però :giullare:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da AndreV60 »

Sting AB ha scritto:
bugio ha scritto:spero di non trovarmi a grattare col cavalletto perchè il solo pensiero di fare perno e ribaltarmi mi fa stringere le chiappe :oops:
Hai ragione Sting.... Sai che strizza quando gratti il cavalletto..... Ma noi che abbiamo il mono che non mona dobbiamo conviverci con ste paure! Per fortuna ora che mi sono arrivate le biellette rr porterò la moto da Giotek a fare sia forche che mono, così non corro più pericoli di grattare nulla....
http://img841.imageshack.us/i/imagenntw.jpg/
AndreV60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da AndreV60 »

Optimus Prime ha scritto:
Sting AB ha scritto: Di sicuro :giullare:
Cmq se ancora non l'hai fatto metti le biellette della RR (magari anche il mono) così alzi il cul@ sceso della tua Capona 8)

No optimus! Il segreto e' avere il mono che non mona!!! :giullare: :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”