Deflettori a parte, hai provato a rimettere il cupolino originale? E' molto probabile che il flusso d'aria deviato dal cupolino più alto crei delle turbolenze proprio in un punto del tuo casco che ti da particolarmente fastidio in rapporto alla tua e alla sua altezza. Il casco è già aerodinamico e se viene investito direttamente dall'aria non deviata dal cupolino non crea grossi problemi; con le naked e un buon casco si va ad oltre 200 kmh senza problemi perchè il flusso d'aria che investe il casco è privo di turbolenze, a meno che non superi un camion o sei in una zona particolarmente ventosa con raffiche forti (cosa che sentiresti anche con qualunque cupolino).
Per essere sicuro fai così: mettiti a 135 kmh in modo da sentire le turbolenze che ti danno fastidio, poi alla stessa velocità prova ad alzare il busto di una decina di centimetri in modo da superare di un bel po' il bordo del cupolino col casco e senti che differenza fa.
Io ho provato più di una CN col cupolino alto è non mi sono trovato per niente bene, con la mia che ha la sella alta e il cupolino originale mi trovo benissimo, sento l'aria sul casco ma non mi da fastidio perchè la pressione è poca e costante e soprattutto non turbolenta, l'importante è deviare l'aria dal petto che non è aerodinamico e ti strappa le mani dal manubrio e per quello il cupolino originale è perfetto. prova e fammi sapere
L'alternativa è quella di montare un deflettore sul bordo superiore del cupolino ma a quel punto l'aria ti passerebbe sopra il casco e avresti un coefficiente di penetrazione dell'aria da Tir, per me avere quel livello di isolamento dall'aria è come andare in scooter
Ps: i deflettori laterali non tolgono aria dal casco ma dalle spalle, se il tuo problema è sul casco con i deflettori non risolvi.