Quanto hai pagato la tua CN ?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Moma ha scritto:La Loira é un pallino della prossima primavera, purtroppo (credo) in auto! :o
Ah, dimenticavo, l'Alsazia è circa a meta strada tra Milano e la zona dove voi andare. Se non ce la fai a fare tutto in un colpo, potresti anche fare la strada in due tappe e fermarti in Alsazia. In quel caso ti posso sicuramente aiutare. :wink:
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Lello non fare la zitella acida con me !
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Ciao nonholenduro,

complementi, la tua domanda si è trasformata in un bel sondaggio che ha definito I SADICI (e fortunati) dai DEPRESSI (e sfigati, me compreso). :incavolato: :dito: :angry: :angeldevil1:

A proposito, ci si vede a Terni al MOTO (HARD) TRIP?????? (nel caso ci si sente su soloenduro.it : io colibrì, tu ETV 1000, se non sbaglio...)

P.S. il significato di "hard" non è quello che potrebbero pensare i maliziosi..... anche se riferito alle "mule", ma non quelle venete....
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Moma vacci nei castelli ke meritano.
Pero' minimo ti devi prendere una settimana di ferie visto ke da te di viaggio ci vogliono 3 gg. poi se vuoi vedere bene bene i castelli piu' importanti ti ci vuole quasi una giornata cadauno.
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 »

alle "mule", ma non quelle venete....
errore Silver le Mule sono triestine

:teach: :teach:

:sbellica: :sbellica: :sbellica:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian
SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER »

Hai ragione, quelle venete sono le "ombre", ma sai alle nostre latitudini siamo ancora al "friuli-venezia-giulia" di scolastica (e generica) memoria....... :oops: :oops: :oops:
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

lello ha scritto:Moma vacci nei castelli ke meritano.
Pero' minimo ti devi prendere una settimana di ferie visto ke da te di viaggio ci vogliono 3 gg. poi se vuoi vedere bene bene i castelli piu' importanti ti ci vuole quasi una giornata cadauno.
Esatto, prenditi pure un giorno in più gia che ci sei, cosi ti fermi da me e, se ti piacciono i castelli, ti faccio visitare questo

http://www.haut-koenigsbourg.net/

http://www.mondedemain.org/fot2002/gall ... enigf.html

Lo vedo anche della mia finestra, adesso e sotto la neve ed è un bel spettacolo. :D
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

eliso
sono OT lo so mea non me ne fregaunca!!!

quello che sto cercando sul mercatino mi hanno detto che li producono in francia!!

per rientrare dall'OT certo che abiti in un bellissimo posto!!
Immagine Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

elisocofra ha scritto:
lello ha scritto:Moma vacci nei castelli ke meritano.
Esatto, prenditi pure un giorno in più gia che ci sei, cosi ti fermi da me e, se ti piacciono i castelli, ti faccio visitare questo

http://www.haut-koenigsbourg.net/

http://www.mondedemain.org/fot2002/gall ... enigf.html

Lo vedo anche della mia finestra, adesso e sotto la neve ed è un bel spettacolo. :D
Grazie delle segnalazioni, ne terrò conto ed eventualmente ci sentiamo!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
fabiob
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da fabiob »

La mia caponord RR acquistata il 03/2004 a Euro 11.000 (compreso bauletto posteriore Gi.Vi.), e venduta il 11/04 dopo 3.000 km a Euro 7.700!!!!!!!! Ergo...........Prima ed ultima Aprilia!!!!!!! E che le loro moto assegno se le mettano nel culo!!!!!!!
Lamps
Fabio
Lamps
Fabio
--------------------------------
KTM 950 ADV
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

fabiob ha scritto: E che le loro moto assegno se le mettano nel culo!!!!!!!
Lamps
Fabio
Scusa Fabio ma pensi ke modelli di altre marke non si deprezzino nel tempo???
Ho avuto 2 CBR ed UN VFR honda cambiate prima ke compiessero un anno di vita e sempre deprezzate di minimo 5milioni di lire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
fabiob
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da fabiob »

Scusa Fabio ma pensi ke modelli di altre marke non si deprezzino nel tempo???
Ho avuto 2 CBR ed UN VFR honda cambiate prima ke compiessero un anno di vita e sempre deprezzate di minimo 5milioni di lire!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so tu Lello, ma ti dico solo le mia due ultime esperienze:

Honda VFR acquistata nel 2001 a 19.000.000, e venduta nel 2002 a 17.000.000. Honda VFR V-tec, acquistata nel 2002 a euro 10.200, e venduta nel 2004 a 8.400!!!!! Potrei continuare anche con le altre, ma non ci ho mai rimesso più di tremila euro in 8 mesi!!!!! Senza considerare che per venderla ho dovuto fare i salti mortali (prova a chiedere ad Andydj!!!!!) :evil: :evil: :evil:

Cmq, io non voglio sputare sulla capy (che è, e resta una gran moto), ma sulle politiche commerciali (che, visto come si comporta la piaggio sul mercato, non cambieranno un granchè)

Lamps
Fabio
Markos
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da Markos »

io l ho comprata nuova luglio 2004 ma ho preso il modello 2003 che era in stock alla azienda..0 km..10.000 euro..nuova costa in grecia quasi 11.400 euro mi pare... :-?
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da Dominator »

fabiob ha scritto: Cmq, io non voglio sputare sulla capy (che è, e resta una gran moto), ma sulle politiche commerciali (che, visto come si comporta la piaggio sul mercato, non cambieranno un granchè)

Lamps
Fabio
Ma le politiche del mercato dell'usato mica le fa l'aprilia, se gli italiani continuano a comprare le honda e a pagare a peso d'oro le ducati, mica è colpa di aprilia. Poi ogni concessionario è libero di agire sul prezzo come meglio crede, se quello dove TU hai comprato la caponord è ladro nno è mica colpa di aprilia. La mia nuova è costata esattametne 8900 contro i 10990 di listino .. non è mica un miracolo, basta chiedere lo sconto...

Guarda nei listini dell'usato, troverai tanti ottimi modelli deprezzati da fare schifo uno su tutti: Honda wtr sp2, l'unica honda decente degli ultimi 20 anni, costava qualcosa tipo 15000 euro.. è del 2002 già nel 2003 la trovavi alla metà del prezzo, adesso te la tirano dietro..

Parliamo della suzuki che vende l'SV 650 a 7000 euro e la SV 1000 s a 6900 NUOVA ? Cosa deve dire chi ha comprato la SV 1000 6 mesi prima a circa 10000 euro

Prova a vendere una CBR nelle colorazioni valentino, oppure una R1/R6 del 2002 ad un prezzo decente..

Parliamo dei concessionari BMW che dopo l'uscita del GS 1200 non ritiravano più come usato i GS 1150 usati ?

Spiegami dove sta scritto che l'usato deve mantenere la quotazione ? vuoi comprare una moto e non hai soldi, un bel 1000 potente veloce, italiano, perfetto, non ti resta che prendere un "secondamano" e guardare le quotazioni della falco scoprirai che un modello 2002 con 5000 km è a 4500 euro .. allora è o non è un affare ?

Dove sarebbe l'ingiustizia in tutta questa cosa ? che colpa ha aprilia ? Aprili ha un listino prezzi, che non rispecchia il valore di mercato, dovrebbe adeguarlo, ma perchè ? a che scopo ? se abbassano il valore di listino semplicemtne i concessionari fanno meno sconto...

Preferisci una politica ducati ? zero sconti ? nemmeno un casco da 150 per la morosa... niente .. vai la compri e paghi zitto e pedalare una bella multistrada 11900 euro... poi... poi vai su motosupermarket cerchi un usato e trovi una 2004 8900 euro .. guarda qua LINK
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
fabiob
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da fabiob »

Inviato: 29 Dic 2004 - 11:51 AM

--------------------------------------------------------------------------------

fabiob ha scritto:

Cmq, io non voglio sputare sulla capy (che è, e resta una gran moto), ma sulle politiche commerciali (che, visto come si comporta la piaggio sul mercato, non cambieranno un granchè)

Lamps
Fabio

Ma le politiche del mercato dell'usato mica le fa l'aprilia, se gli italiani continuano a comprare le honda e a pagare a peso d'oro le ducati, mica è colpa di aprilia. Poi ogni concessionario è libero di agire sul prezzo come meglio crede, se quello dove TU hai comprato la caponord è ladro nno è mica colpa di aprilia. La mia nuova è costata esattametne 8900 contro i 10990 di listino .. non è mica un miracolo, basta chiedere lo sconto...

Guarda nei listini dell'usato, troverai tanti ottimi modelli deprezzati da fare schifo uno su tutti: Honda wtr sp2, l'unica honda decente degli ultimi 20 anni, costava qualcosa tipo 15000 euro.. è del 2002 già nel 2003 la trovavi alla metà del prezzo, adesso te la tirano dietro..

Parliamo della suzuki che vende l'SV 650 a 7000 euro e la SV 1000 s a 6900 NUOVA ? Cosa deve dire chi ha comprato la SV 1000 6 mesi prima a circa 10000 euro

Prova a vendere una CBR nelle colorazioni valentino, oppure una R1/R6 del 2002 ad un prezzo decente..

Parliamo dei concessionari BMW che dopo l'uscita del GS 1200 non ritiravano più come usato i GS 1150 usati ?

Spiegami dove sta scritto che l'usato deve mantenere la quotazione ? vuoi comprare una moto e non hai soldi, un bel 1000 potente veloce, italiano, perfetto, non ti resta che prendere un "secondamano" e guardare le quotazioni della falco scoprirai che un modello 2002 con 5000 km è a 4500 euro .. allora è o non è un affare ?

Dove sarebbe l'ingiustizia in tutta questa cosa ? che colpa ha aprilia ? Aprili ha un listino prezzi, che non rispecchia il valore di mercato, dovrebbe adeguarlo, ma perchè ? a che scopo ? se abbassano il valore di listino semplicemtne i concessionari fanno meno sconto...

Preferisci una politica ducati ? zero sconti ? nemmeno un casco da 150 per la morosa... niente .. vai la compri e paghi zitto e pedalare una bella multistrada 11900 euro... poi... poi vai su motosupermarket cerchi un usato e trovi una 2004 8900 euro .. guarda qua LINK
Non sono d'accordo. La politica commerciale la fa la casa madre, punto e basta. Lo sai perchè le BMW, salvo particolarissimi casi, non le trovi con il 10-15 o 20% di sconto dal listino? Perchè se un concessionario lo fa, si prende una bella pedata nel culo!!!!!! E poi scusa, le moto assegni a 8.500 euro (che di listino costa 13.640!!!!), che a casa mia vuol dire uno sconto del 38, dico TRENTOTTO,percento circa, non le ho mica messe in vendita io. Adesso che tu mi venga a dire che non è colpa di Aprilia, vuol dire andare a San Daniele, o a Parma se preferisci, prendere un bel prosciutto, affettarci un paio di fette belle lunghe e grosse, e poi mettersele negli occhi!!!! Se poi vogliamo dire che questo è un forum di caponord e pegaso, e quindi va tutto bene quando si parla di queste moto............behhh.........questo è un altro paio di maniche!!!!!
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”