dopo il cambio dell'olio, filtro compreso e cambio anche del filtro dell'aria, faccio un giro e a caldo ad un semaforo dopo circa una ventina di km il mio peggy si spegne e non riparte più.
dopo circa una mezz'ora riesco a rimettere in moto e torno a casa
ieri sono andato dal mio meccanico, sempre con la moto per far vedere che errore dava la centralina e in pratica mezzo disastro.

l'ecu diceva che c'era stata un'anomalia nell'apertura della farfalla, avevo olio in eccesso, e vabhe, colpa mia, ho controllato male l'astina e l'abbiamo svuotato
quel che è peggio la pompa della benzina a volte non va e cosa ancora più strana la ventola del radiatore non parte, nemmeno a 100 e più gradi
su questo ultimo punto avrei da chiedere la vostra esperienza.
a moto in corsa a quanto si attesta la temperatura dell'acqua? il mio peggy va circa a 65 gradi, e la ventola (una volta) si accendeva a 85 circa
se mi date la vostra esperienza cosi mi regolo per sapere se ho rotto qualcosa o è una situazione normale.
lampsssss