Mancata ricarica presa 12V

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Rispondi
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Mancata ricarica presa 12V

Messaggio da mefistofele82 »

Ho un problema con la presa 12V che ho montato sul cruscotto.

Premesso che è collegata direttamente alla batteria.

Non mi ricarica il cellulare, o meglio, la corrente arriva, il caricabatterie si accende e il cellulare risulta in carica, ma se sto utilizzando il cellulare, sebbene sia in carica, cmq si scarica, come se la corrente non fosse a sufficienza.

Ho controllato la tensione sulla batteria, nella presa che ho messo io, ed in quella che porta di serie, ed ovunque ho riscontrato circa 14V a moto spenta, circa 16/17V a moto accesa, sono normali? Mi devo preoccupare?

Cosa può essere? Un falso contatto del caricatore nella presa?

Lamps
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Mancata ricarica presa 12V

Messaggio da Giampaolo »

mefistofele82 ha scritto:Ho un problema con la presa 12V che ho montato sul cruscotto.

Premesso che è collegata direttamente alla batteria.

Non mi ricarica il cellulare, o meglio, la corrente arriva, il caricabatterie si accende e il cellulare risulta in carica, ma se sto utilizzando il cellulare, sebbene sia in carica, cmq si scarica, come se la corrente non fosse a sufficienza.

Ho controllato la tensione sulla batteria, nella presa che ho messo io, ed in quella che porta di serie, ed ovunque ho riscontrato circa 14V a moto spenta, circa 16/17V a moto accesa, sono normali? Mi devo preoccupare?

Cosa può essere? Un falso contatto del caricatore nella presa?

Lamps
:o :o :o Caspita, ma sei sicuro di quelle misurazioni ? le hai fatte sulla batteria ? NON accendere più la moto !!!!! sostituisci subito il regolatore di tensione , e incrocia le dita per il resto dell'elettronica della capo...... chiamami al telefono appena puoi che facciamo le prove assieme
mefistofele82
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Re: Mancata ricarica presa 12V

Messaggio da mefistofele82 »

Mi stai facendo preoccupare!!!

Cmq, ti chiamo in giornata!
Grazie!
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”