Ho un problema con la presa 12V che ho montato sul cruscotto.
Premesso che è collegata direttamente alla batteria.
Non mi ricarica il cellulare, o meglio, la corrente arriva, il caricabatterie si accende e il cellulare risulta in carica, ma se sto utilizzando il cellulare, sebbene sia in carica, cmq si scarica, come se la corrente non fosse a sufficienza.
Ho controllato la tensione sulla batteria, nella presa che ho messo io, ed in quella che porta di serie, ed ovunque ho riscontrato circa 14V a moto spenta, circa 16/17V a moto accesa, sono normali? Mi devo preoccupare?
Cosa può essere? Un falso contatto del caricatore nella presa?
Lamps
Mancata ricarica presa 12V
-
- PIEGO BENE
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: Mancata ricarica presa 12V
mefistofele82 ha scritto:Ho un problema con la presa 12V che ho montato sul cruscotto.
Premesso che è collegata direttamente alla batteria.
Non mi ricarica il cellulare, o meglio, la corrente arriva, il caricabatterie si accende e il cellulare risulta in carica, ma se sto utilizzando il cellulare, sebbene sia in carica, cmq si scarica, come se la corrente non fosse a sufficienza.
Ho controllato la tensione sulla batteria, nella presa che ho messo io, ed in quella che porta di serie, ed ovunque ho riscontrato circa 14V a moto spenta, circa 16/17V a moto accesa, sono normali? Mi devo preoccupare?
Cosa può essere? Un falso contatto del caricatore nella presa?
Lamps

-
- PIEGO BENE
Re: Mancata ricarica presa 12V
Mi stai facendo preoccupare!!!
Cmq, ti chiamo in giornata!
Grazie!
Cmq, ti chiamo in giornata!
Grazie!