Park Nord Stadio Euganeo, Padova Sherwood festival,io me la carico e facciamo scambio coppie

tu cosa dici?'
tretreottodieci40775
atlantic08 ha scritto:attualmente sono in tournèe con Subsonica,venerdì pv. suoniamo a Padova e più precisamente
Park Nord Stadio Euganeo, Padova Sherwood festival...
E allora vieni a trovarmiandydj31 ha scritto:atlantic08 ha scritto:attualmente sono in tournèe con Subsonica,venerdì pv. suoniamo a Padova e più precisamente
Park Nord Stadio Euganeo, Padova Sherwood festival...
Ahhhhh!!! Invidia a 1000!! anche se è per lavoro... io ADORO i Subsonica!
dioniso ha scritto:Ciao a tutti amici, la tanto desiderata capo nord è finalmente arrivata. Ieri esco a fare un giro per provarla ed ecco che, a 135 km/h non riesco piú a guardare avanti per le forti vibrazioni sul cascopremetto che ho giá il cupolino maggiorato, ho usato la funzione cerca in ogni modo per diversi giorni..ho visto del gda cje avete fatto per realizzarlo ma ho visto che sono finiti, ho provato anche a realizzarlo da solo, ma sono una frana
esistono originali o qualcuno che li realizza? Li pagherei oro..senxa quelli è inguidabile..aiuotoooo
Prendili, quelli che mi erano rimasti per te sono dei prototipi, quelli di SardoNord sono gli originali......dioniso ha scritto:ciao se a vodice non dispiace va benissimo! li prendo volentieri![]()
purtroppo sono ancora in attesa