info caponord
-
- NIUBBO
info caponord
ho da poco preso una caponord del 2005 com 22 mila km .le prime sensazioni sono positive.. Ma ho visto che le sospensioni andrebbero riviste.. Almeno un cambio d'olio ci starebbe
visto che non legge bene le buche .. Volevo sapere se qualcuno aveva già fatto questa operazione e se com g.li steli in mano mi pareva dire come fare e quanto olio mettere..
Il difetto che però mi da fastidio è la vibrazione ai freni,ho già cambiato pastiglie ma non è migliorata la situazione,inoltre i dischi fanno un rumore ad ogni buca per via dell'essere flottanti.. C'è qualche rimedio per evitare questo disturbo?sui consumi vedo che ci sono tanti post e credo che com i miei 14,5 mi media ad andatura tranquilla rientro nella media.
Dimenticavo il galleggiante non è molto attendibile.. Vero?
visto che non legge bene le buche .. Volevo sapere se qualcuno aveva già fatto questa operazione e se com g.li steli in mano mi pareva dire come fare e quanto olio mettere..
Il difetto che però mi da fastidio è la vibrazione ai freni,ho già cambiato pastiglie ma non è migliorata la situazione,inoltre i dischi fanno un rumore ad ogni buca per via dell'essere flottanti.. C'è qualche rimedio per evitare questo disturbo?sui consumi vedo che ci sono tanti post e credo che com i miei 14,5 mi media ad andatura tranquilla rientro nella media.
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: info caponord
ja5 ha scritto:ho da poco preso una caponord del 2005 com 22 mila km .le prime sensazioni sono positive.. Ma ho visto che le sospensioni andrebbero riviste.. Almeno un cambio d'olio ci starebbe
8) Tutto quello che hai chiesto è stato risolto benissimo......... vai sulla funzione "cerca" e troverai risposta alle tue domande..... se hai un problema particolare che non è stato trattato , siamo a tua disposizione !!!!
- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Di dove sei? Se abiti dalle mie parti ti dò i riferienti di un "guru" che te la può veramente sistemare e trasformare! io la mia nn la riconosco più!! 

Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

-
- NIUBBO
sono di varese,grazie, sai su che cifra siamo come spesa?
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
8) Sei in zona............. se mi vieni a trovare.....te la trasformo molto volentierija5 ha scritto:sono di varese,grazie, sai su che cifra siamo come spesa?

-
- NIUBBO
appena ho del tempo libero possiamo organizzare.. Su che cifra siamo? Ma te la devo lasciare li?
- mcr
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Caponord ABS grigio dust
Nooo un altro caduto nella tela del Giampyragno...ora chi lo salva?
Ja5, fatti una bella lettura dei vari post con la funzione cerca... e poi lasciati andare tra le braccia di Giampaolo.

Ja5, fatti una bella lettura dei vari post con la funzione cerca... e poi lasciati andare tra le braccia di Giampaolo.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.

- Roby64
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Benvenutissimo e fortunatissimo...ad abitare dalle parti del mitico Mister Giampy!!!
vai da lui ad occhi chiusi e senza pensarci nemmeno più (compresa la spesa) che non sai la fortuna che ti è arrivata!!

vai da lui ad occhi chiusi e senza pensarci nemmeno più (compresa la spesa) che non sai la fortuna che ti è arrivata!!
Lavà le muse al mus, si piart timp e si infastidis le bestie 

-
- NIUBBO
grazie a tutti per le dritte e per il benvenuto 

-
- NIUBBO

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
OT: Dionisio puoi rimpicciolire le foto in firma per favore?
fine ot
fine ot
Old chiken makes good "knor"..

-
- NIUBBO
- Johnathan Grass
- NIUBBO
Giampaolo ha scritto:8) Sei in zona............. se mi vieni a trovare.....te la trasformo molto volentierija5 ha scritto:sono di varese,grazie, sai su che cifra siamo come spesa?![]()
Non solo noi piombiamo in quel di Cesano a rompere le scatole a San Giampy... ma lui stesso se li va a cercare i "clienti"....
GIAMPAOLO, SEI UN MITO!!!!
- baghera08
- CURVO BENINO
sui consumi sei nella media, con un buon allineamento dei corpo ed un attenta regolazione CO puoi arrivare sui 15,5-16KM/l
Per il rumore dei flottanti......risolvi così:
Mezzi necessari
1 kit BMW ref. 34117682434
1 chiave dinamometrica > 2.5kgm, colla loctite
Costo : 7,37 € il kit di 10 rondelle elastiche (1 kit basta per fare 3 dischi).
Tempi del intervento: circa 30 mn per i due dischi anteriori
Per il rumore dei flottanti......risolvi così:
Mezzi necessari
1 kit BMW ref. 34117682434
1 chiave dinamometrica > 2.5kgm, colla loctite
Costo : 7,37 € il kit di 10 rondelle elastiche (1 kit basta per fare 3 dischi).
Tempi del intervento: circa 30 mn per i due dischi anteriori
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
8) per i consumi, con una mappazza catfisch vai a consumare i 18 a litro
per i dischi leggi qua.....
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ti#p405468
per i dischi leggi qua.....
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... ti#p405468