ps. non è un problema di sospensioni, perchè da solo gratto le valigie.

Quotone!Zarco ha scritto:ciao cabrio, io ho risolto il problema alzando il retrotreno con le biellette RR, installando il mono bitubo con interasse + 5 mm e adottando le pedane ricavate dal pieno che, ovviamente sono prive di piolini..................
URCA!!cabrio ha scritto:ps. non è un problema di sospensioni, perchè da solo gratto le valigie.ciao e grazie!!!
APRILIAcabrio ha scritto:....... poi però mi trovo qualche bmw con il motore che si chiama come le mutande e mi scatta il veleno in testa e mi tocca grattare le pedaline...
AhahahahahahMoma ha scritto:...
Non me ne vogliano, infine, Marco e Andrea ma la speciale statistica di Aotr attesta impietosamente che il 60% di coloro che hanno montato le note pedane "capirex" lo hanno fatto per meri motivi estetici o di comodità di pedata, piuttosto che per i motivi oggetto della domanda posta, trattandosi di fermoni DOC
Moma ha scritto:Mi mancano alcune informazioni:
È presente il cavalletto centrale? Dalla foto sembra di no....
La Caponord esce di serie con la sola stampella laterale e quindi piolini più corti, nel kit del cavalletto centrale i piolini, da sostituire a quello di serie, sono più lunghi per "avvisare" del maggiore ingombro in piega.
io trovo comodo questo "avviso" che non considero un limite (anche i miei sono belli spianati come un salame di felino) anche perché poi, senza quelli, se ti si aggancia il cavalletto centrale sull'asfalto....
Le borse laterali standard hanno uno scopo e un utilizzo turistico, anche in questo caso esagerare può essere pericoloso.... Ricordasi curva veloce nel verdon in cui Francis non riuscì a tenere la corda della curva semplicemente perché.... Oltre la borsa non poteva piegare!
Non me ne vogliano, infine, Marco e Andrea ma la speciale statistica di Aotr attesta impietosamente che il 60% di coloro che hanno montato le note pedane "capirex" lo hanno fatto per meri motivi estetici o di comodità di pedata, piuttosto che per i motivi oggetto della domanda posta, trattandosi di fermoni DOC
Ti correggo, Carlos CiecoSting AB ha scritto: Ps: ha parlato Carlos Checa
Tra le pedane di serie e quelle "Capirex" hai già qualche cm di luce in più, ma il problema è il mono posteriore che è un pò seduto, e più carichi la moto più cede in maniera vistosa, anche se lo precarichi al massimo.cabrio ha scritto:ciao a tutti ho la capona da dicembre, ci ho fatto ormai 8000km ma quasi sempre da solo, sabato e domenica ho fatto pordenone salisburgo con tappona grossglockner con donna al seguito senza valigie ma con bauletto stracarico e borsa serbatoio piena......e ho rotto lo spuntone della pedalina di destra e limato quello di sinistra, non mi piace la sensazione. qualcuno sa se riesco a montare delle pedaline sportive rialzate?
ps. non è un problema di sospensioni, perchè da solo gratto le valigie.ciao e grazie!!!