non necessiti di alcuna rondella aggiuntiva

Qui avevo postato un confronto fra il nostro (a dx) e quello col precarico regolabile di alcune Guzzi:

…
consiglio vivamente di continuare però a parlarne in Forcella e non qui

Veramente quando ho svuotato gli steli, sulle molle (tra molle e distanziale in pratica) ho trovato due rondelle 23x37x2, quindi saranno quelle che vado a rimpiazzare con i miei spessori (rondelle) 23x37x17.dan83 ha scritto:in effetti se poi lo spessore andasse bucato...la soluzione delle rondelle (anche eventualmente sovrapposte) di quello dell'r6 permetterebbe una regolazione ancora + fine dei nostri 2 spessori..tissy ha scritto:intendi uno spessore da mettere nello stelo x precaricarele molle della forka???con dan83 abbiamo avuto la stessa idea facendo fare 2 spessori uno da 15 e uno da 5 mm x fare un po di prove....
giamaica75, se hai le forcelle aperte cortesemente misureresti il diametro interno della molla così riusciamo a definire le dimensioni necessarie per le rondelle o spessori che siano?grazie!
il diametro maggiore del conitek dovrebbe essere 42, misurando il diametro interno della molla definiamo anche l'interno per lo spessore
fedro69 ha scritto:… consiglio vivamente di continuare però a parlarne in Forcella e non qui
Allora mi fido, che cacchio...fedro69 ha scritto:il codice da me postato l'avevo letto da una delle gabbie vecchie: altre fonti non ne ho