La volete, nuova da immatricolare, a 7.500 Euro?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

La volete, nuova da immatricolare, a 7.500 Euro?

Messaggio da Moma »

Vi rimando all'inserzione, non ho altro da aggiungere! :o

(se non che si tratta del noto ri-venditore del capoluogo lombardo e che, ovviamente, é un "assegno Aprilia")

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MEWA:IT

LELLO SECONDO TE SONO OT?

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 21:59, modificato 2 volte in totale.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Ardocapo ha scritto:non so per Lello ma per me lo sei :) lo sapevi che ce l'abbiamo tutti la Caponord qui dentro? :wink:
Dobbiamo soffrire, per essere ricompensati a primavera nelle nostre uscite. E poi per questa ci vuole il cash, non é finanziabile (ma per questo ci sono le banche :wink: )

Ah, Aldo, dimenticavo: nonostante Barcellona sia piena (dico piena infestata) di moto di tutte le cilindrate (anche 50ine) e pochi sputer ho visto qualche RS50 e 125, Caponord......ninguna!

Per questo, tornando all'una di notte, sono andato in garage, le ho alzato la sottana (leggasi telo) e l'ho baciata sul punto G!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
LUISSONE68
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da LUISSONE68 »

Non so' se mi fa' incazzare di + aver speso 11000 € nel 2003 x aver comperato il nostro ferro,o vederlo cosi' deprezzato nel 2005.Credo la seconda opzione visto che il ferro lo ricomprerei,e pegherei anche la stessa cifra pensando sia il suo vero prezzo. :ignore:
ONLY APRILIA:
CAPONORD GRIGIO DUST LUCIDO 03
LEO 250 ST BLU 04
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

dai Luissone non ti incazzare....

a proposito, suonano sempre bene le tue leo?

ciao
Immagine
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da pipo1961 »

... e comunque, questo conferma che i prezzi in italia SONO GONFIATI, lo erano gia` al tempo della " liretta", poi con l`euro hanno esagerato......

altro che cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Secondo me i veri affari si faranno quando (?) la moto uscirà di produzione !
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Ed io che gioivo per averla pagata "solo" 9000€ !!! sti cazzi!!!
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Non è deprezzata, quelle sono moto che l'aprilia usa per pagare dei debiti, e chi se le accatta cerca di rivenderle come può.

E poi il prezzo è 8500 non 7500, se fai un'offerta di 7600 per esempio, ti dice che c'è qualcuno che ha offerto di più (chi conosce bene eBay sa di cosa parlo).

Buon anno
Dategli il gas, non fate la guerra.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

gigabike ha scritto:
E poi il prezzo è 8500 non 7500, se fai un'offerta di 7600 per esempio, ti dice che c'è qualcuno che ha offerto di più (chi conosce bene eBay sa di cosa parlo).

Buon anno
Forse come biker sarò una sega, ma per quanto concerne Ebay, avendo 516 feedbacks positivi, posso dire le cose come sono.

Giga, il prezzo di 8.500 é un "compralo subito" e non é affatto il prezzo di acquisto: chi offre questo prezzo chiude l'asta subito e si porta via la CN.

Per quanto riguarda invece il prezzo di partenza di 7.500 (a tre giorni dalla conclusione dell'asta) vedi che non sono state sinora ricevute offerte. Ciò significa che (in questo momento) chi se la sentisse di offrire solo 7.500 Euro, sarebbe l'aggiudicatario temporaneo dell'oggetto.

Diciamo che la moto avrà un prezzo variabile dai 7.500 Euro (minimo) agli 8.500 Euro (massimo). Però, se ho "naso", la moto non verrà acquistata a 8.500 Euro (e forse non avrà neanche offerte per 7.500).

Solo per precisazione e per aggiungere che se non avessi la mia, avrei provato ad acquistarla con un'offerta di 7.500 Euro (e me la porterei via, credimi, e non a 8.500).

Buon Anno!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

Curiosità: i 7500 si intendono con o senza IVA? e le spese di immatricolazione? Alla fine non è che si arriva ai 9000 pagati da paoricci al conce?

Ciao!!
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

7.500 prezzo finale pagato dall'aggiudicatario. Iva compresa. Immatricolazione e eventuali spese di spedizione a parte. Non possono valere 1.500 Euro, l'immatricolazione é sotto i 300 e con 250 Euro la moto viene portata sotto casa (sempreché non si voglia ritirarla a Milano).

Dai, non é un prezzo scandaloso, lo era a 13.000 Euro!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
paolo299
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da paolo299 »

Moma ha scritto: .......
Dai, non é un prezzo scandaloso, lo era a 13.000 Euro!
sono d'accordo, la mia era pura curiosità.

Se la politica commerciale e di marketing fosse stata diversa, forse aprilia non sarebbe dovuta ricorrere alle "motoassegni", e tutto il mercato sarebbe rimasto un pò più chiaro.

Oggi trovi delle moto nuove a valutazioni inferiori all'usato!!
CapoNord Rossa

"Solo i pesci morti vanno con la corrente"
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Moma ha scritto:
gigabike ha scritto:

Buon anno
Forse come biker sarò una sega, ma per quanto concerne Ebay, avendo 516 feedbacks positivi, posso dire le cose come sono.

Giga, il prezzo di 8.500 é un "compralo subito" e non é affatto il prezzo di acquisto: chi offre questo prezzo chiude l'asta subito e si porta via la CN.

Per quanto riguarda invece il prezzo di partenza di 7.500 (a tre giorni dalla conclusione dell'asta) vedi che non sono state sinora ricevute offerte. Ciò significa che (in questo momento) chi se la sentisse di offrire solo 7.500 Euro, sarebbe l'aggiudicatario temporaneo dell'oggetto.

Diciamo che la moto avrà un prezzo variabile dai 7.500 Euro (minimo) agli 8.500 Euro (massimo). Però, se ho "naso", la moto non verrà acquistata a 8.500 Euro (e forse non avrà neanche offerte per 7.500).

Solo per precisazione e per aggiungere che se non avessi la mia, avrei provato ad acquistarla con un'offerta di 7.500 Euro (e me la porterei via, credimi, e non a 8.500).

Buon Anno!
Mi inchino di fronte ai 516 feedback positivi...
Certo, averli 7500 sarebbe un affarone.
Se penso all'amico Giorgio di Bergamo che l'ha pagata 13.100 euro... rabbrividisco!

p.s. Moma, ho cominciato a lavorare a Roma lunedì, se venerdì 7 passi dalla Nomentana magari pranziamo insieme...

ciaooooo
Dategli il gas, non fate la guerra.
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Moma ha scritto:
gigabike ha scritto:

Buon anno

Buon Anno!
Esatto,
del resto se non ci fossero tutti questi problemi aministrativi per l'importazione, un mio amico avrebbe gia fatto un offerta.
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”