(se non che si tratta del noto ri-venditore del capoluogo lombardo e che, ovviamente, é un "assegno Aprilia")
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MEWA:IT
LELLO SECONDO TE SONO OT?
Lamps.
Dobbiamo soffrire, per essere ricompensati a primavera nelle nostre uscite. E poi per questa ci vuole il cash, non é finanziabile (ma per questo ci sono le bancheArdocapo ha scritto:non so per Lello ma per me lo seilo sapevi che ce l'abbiamo tutti la Caponord qui dentro?
Forse come biker sarò una sega, ma per quanto concerne Ebay, avendo 516 feedbacks positivi, posso dire le cose come sono.gigabike ha scritto:
E poi il prezzo è 8500 non 7500, se fai un'offerta di 7600 per esempio, ti dice che c'è qualcuno che ha offerto di più (chi conosce bene eBay sa di cosa parlo).
Buon anno
sono d'accordo, la mia era pura curiosità.Moma ha scritto: .......
Dai, non é un prezzo scandaloso, lo era a 13.000 Euro!
Mi inchino di fronte ai 516 feedback positivi...Moma ha scritto:Forse come biker sarò una sega, ma per quanto concerne Ebay, avendo 516 feedbacks positivi, posso dire le cose come sono.gigabike ha scritto:
E poi il prezzo è 8500 non 7500, se fai un'offerta di 7600 per esempio, ti dice che c'è qualcuno che ha offerto di più (chi conosce bene eBay sa di cosa parlo).
Buon anno
Giga, il prezzo di 8.500 é un "compralo subito" e non é affatto il prezzo di acquisto: chi offre questo prezzo chiude l'asta subito e si porta via la CN.
Per quanto riguarda invece il prezzo di partenza di 7.500 (a tre giorni dalla conclusione dell'asta) vedi che non sono state sinora ricevute offerte. Ciò significa che (in questo momento) chi se la sentisse di offrire solo 7.500 Euro, sarebbe l'aggiudicatario temporaneo dell'oggetto.
Diciamo che la moto avrà un prezzo variabile dai 7.500 Euro (minimo) agli 8.500 Euro (massimo). Però, se ho "naso", la moto non verrà acquistata a 8.500 Euro (e forse non avrà neanche offerte per 7.500).
Solo per precisazione e per aggiungere che se non avessi la mia, avrei provato ad acquistarla con un'offerta di 7.500 Euro (e me la porterei via, credimi, e non a 8.500).
Buon Anno!
Esatto,Moma ha scritto:Forse come biker sarò una sega, ma per quanto concerne Ebay, avendo 516 feedbacks positivi, posso dire le cose come sono.gigabike ha scritto:
Buon anno
Giga, il prezzo di 8.500 é un "compralo subito" e non é affatto il prezzo di acquisto: chi offre questo prezzo chiude l'asta subito e si porta via la CN.
Per quanto riguarda invece il prezzo di partenza di 7.500 (a tre giorni dalla conclusione dell'asta) vedi che non sono state sinora ricevute offerte. Ciò significa che (in questo momento) chi se la sentisse di offrire solo 7.500 Euro, sarebbe l'aggiudicatario temporaneo dell'oggetto.
Diciamo che la moto avrà un prezzo variabile dai 7.500 Euro (minimo) agli 8.500 Euro (massimo). Però, se ho "naso", la moto non verrà acquistata a 8.500 Euro (e forse non avrà neanche offerte per 7.500).
Solo per precisazione e per aggiungere che se non avessi la mia, avrei provato ad acquistarla con un'offerta di 7.500 Euro (e me la porterei via, credimi, e non a 8.500).
Buon Anno!