... A chi può interessare

: Rapporto 16-45, cupolino alto+ spoiler ,io peso circa 135 kg e sono quasi 1e90, ho scarichi leovince e filtro kn, mappa Giampy dedicata, CO a 19,5 (tuneeco), Autostrada + tangenziale abbastanza scorrevole ( 350 km circa),velocita codice anche un filo meno ( 120 -130 km/h)+ montagna passo relativamente tranquillo...morale 30 litri 495 km..circa i 16,5...tengo monitorato se ci sono variazioni....
P.S: non sò se è il nostro caso ma stamattina ho parlato con un meccanico ( prepara anche moto che corrono in vari campionati salita - pista) e mi ha consigliato di non smagrire (se ho capito bene

) eccessivamente la carburazione perchè in casi limite di utilizzo ( ma non ho capito cosa intenda bene per "utilizzo limite") e in caso di caldo torrido ( come appunto questo periodo

) si può arrivare addirittura a bucare un pistone

. Perciò mi ha consigliato di farla consumare anche un pelo di più ma di rimanere nella certezza di non fare danni......
..Nei vari post ho visto valori di CO nettamente diversi ( da 11 a 31 per passare a 21 e come ho io 19,5)....okkio a non esagerare troppo... va bene consumare meno ma credo che ci sia poi un limite a tutto..non credo che vedremo mai una Caponord che arrivi a fare in modo corretto oltre i 20 ( io personalmente mai visti, forse un paio di volte i con guida eco ho visto i 18..)
....Poi come ho detto magari ho frainteso le sue spiegazioni ( comunque generiche) .....
.....
KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM