Gianlu-Gianlu ha scritto:Se l'avessi te lo invierei volentieri...................
Molti sono in ferie, nel frattempo ci spieghi il difetto?
Ti spiego in breve la storia.
ABS perfettamente funzionante. Esco di casa x andare a cambiare le gomme e visto che ho un polso malandato decido di far fare tutto il lavoro ad un amico.
Mentre rimonta la gomma posteriore vedo che ha qualche difficoltà ma non mi preoccupo più di tanto.
Riprendo la moto e mi accorgo che la spia ABS rimane accesa a segnalare un'anomalia.
Lì per lì non mi preoccupo pensando che si sia solo sporcato uno dei sensori.
A casa con calma smonto i sensori x pulirli e vedo che quello posteriore è talmente consumato che ha una leggera parte metallica in vista.
Consumo dovuto, sicuramente alla forzatura fatta per infilare il cerchio che gli si era messo storto.
Certamente è quello il problema, ma prima di fare la spesa vorrei la certezza provandone uno funzionante.
Spero che qualche anima pia mi possa aiutare, visto che anche smontandolo dalla propria moto non implica un fermo del mezzo ma solo un'esclusione momentanea dell'abs.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.