Ghe-Ghe,
nemmeno io ti conosco e pochi qua dentro mi conoscono non essendo mai riuscito a partecipare a raduni/ritrovi

però io la moto la uso SOLO x fare gite da 500km o meglio ancora x tour di gg. e gg. x colli e monti, non sono un utente affezionato della Società Autostrade come se ne vedono tanti, in particolare Mukkadotati forse solo x il numero di moto vendute da BMW

comunque di km ne ho 59.000 crca ovvero una media di 8.400/anno fatti solo x giri.
visto che ti togli i sassolini dalle scarpe, non vedo perchè non dovrei farlo anch'io
sei qui - ed è tuo diritto - ma SOLO x criticare e sbeffeggiare la CN ed i suoi proprietari, non è mai successo che da parte tua si sia avuta considerazione benevola sulla CN che ha i suoi difetti come le altre moto.
disturba (eufemismo x dire rompe i cojoni) a tutti che la moto cui si è legati da qualche strano amore sia denigrata sempre e comunque da qualcuno che non l'ha apprezzzata e sta qua solo a.......dire frasi trite e ritrite.
se la CN perde benzina....mi pare che la BMW non sia da meno visto il tuo msg su QdE !
però, alla CN non si è mai bloccato il cardano mentre si viaggia, cosa ben più grave x la "salute" del conducente
le ns. bobine a volte fanno i capricci (le mie mai dato problemi) ma non si blocca la centralina con spegnimento come BMW.
e queste cose le dico perchè ho amici con GS ed R che viaggiano con me ed hanno avuto di questi problemi

così come è arcinoto che le GS consumino più lampadine che benzina

se vuoi ti faccio fare 2 parole anche sull'abbigliamento antipioggia made in Vietnam ma a costo in DM e poi Euro (naturalmente da BMW) che lascia fradici.
e allora, che cosa meni il torone a fare alla CN quando hai ben altro cui pensare x il GS ?
sei contento del GS? buon x te, io sono stracontento della CN !
se tu sbeffeggi la CN e proprietari di CN.....io faccio lo stesso con il GS.
meglio essere una mosca che va sulla CN che il contrario
qualcun altro ha cercato di farti capire amichevolmente che dopo un pò questo gioco stanca.