Veramente Gaetano la sella color cacchina ce l'ha giàAleevo ha scritto:...la morte sua sarebbe la r 1150 r color RR... ma ci pensi???![]()
![]()

Veramente Gaetano la sella color cacchina ce l'ha giàAleevo ha scritto:...la morte sua sarebbe la r 1150 r color RR... ma ci pensi???![]()
![]()
C'è un piccolo particolare da evidenziare da questa fotobikelink ha scritto: ora puo' trovare tutti gli accessori dedicati. in linea con lo stile d'oltralpe.
CiaoGheGhe ha scritto:mi spiace, bisogna dire che, oggettivamente, e' una problematica che con la capo torna frequente in primo piano... meditate su quello che, alcuni di voi, hanno ancora sotto il culo...
scusa Carlo, ma non capisco il nesso... gli innesti in plastica si possono rompere su qualsiasi moto.... ma qui il problema dell' 'incendio e' stato causato da un difetto di progettazione ben più grave... continuate a meditare....carlodg ha scritto:CiaoGheGhe ha scritto:mi spiace, bisogna dire che, oggettivamente, e' una problematica che con la capo torna frequente in primo piano... meditate su quello che, alcuni di voi, hanno ancora sotto il culo...
non so perchè questo messaggio mi ricorda quel bue che dava del cornuto all'asino!!!!![]()
![]()
Al di là delle troppo facili battute (servite dall'interessato su un piatto d'argento) mi spiace proprio per il disastro subito dall'amico Caponordista che si ritrova a piedi.![]()
Ciao
Carlo
lello ha scritto:Raffe', the winner is Gaetano senza ombra di dubbio!!! MInkia da solo sta tenendo testa a tutto AOTR ti pare poco?