capo in fumo??

Tutto quanto riguarda la Caponord...
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Re: capo in fumo??

Messaggio da GheGhe »

Sergio, io non devo convincere nessuno, la capo l'ho avuta e l'ho usata abbastanza a fondo, e l'ho smontata, e l'ho rismontata e l'ho rimontata... e che palle... :giullare:
cosa significa che alla lunga stanca...??? cosa stanca...??? stanca anche stare a sentire il contrario, cioè che BMW non vale quello che costa... ecc... quante battutine si fanno qua dentro su questi argomenti... ???
e' un forum pubblico, si parla di tante cose, e questa e' la mia opinione... la devi accettare, come io accetto quello che viene detto sulla mia moto, senza dire che alla lunga stanca... altrimenti basta non leggere... :wink:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

Un sano sfottò........fa sangue,come un buon rosso
esagerare......ci sta comunque

preferisco questo lato del forum a discorsi estremamente tecnici(IMHO) :wink: :wink: :wink:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Vabbe, il post è completamente in vacca..........e dal nostro amico con la moto flambé non ho più avuto notizie per recuperargliela a prezzo decente :roll:

Quindi dopo la caponord motodimerda e giciesse vari ,proporrei di continuare con W la Figa :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
Neo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Neo »

Gianlu-Gianlu ha scritto:proporrei di continuare con W la Figa :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Questo è parlare :giullare: :giullare: :giullare:
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

bravo Neo molti sputano nel piatto in cui mangiano o hanno mangiato ma la moto ,come quasi
tutte le cose, ti fanno innamorare x dei particolari soggettivi e la nostra cn ,che qualche volta
ci ha appiedato o ci ha deluso x qualche particolare non propio all' altezza o perchè mamma
aprilia se ne strafotto di un gruppo di appassionati, stà dimostrando di essere una moto eccezzionale
come ciclistica, come meccanica e come design, poi se ha qualche problemuccio elettronico ??????
chissenefrega..................
tanto x precisare il caso che conferma la regola........
.....domenica al giro dei passi svizzeri su circa 15 moto l' unica che è rimasta senza vita
è stata una yamaha................capita anche a loro purtroppo........

cn grande moto :ok1: :ok1: :ok1:
AOTR grandissimo forum :ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :hallo: :hallo: :hallo:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

gioroma ha scritto:....se ha qualche problemuccio elettronico ??????
chissenefrega..................
Direi qualche piudiuno problema elettrico più che elettronico!
Quando ho comprato la mia tutti a dirmi :teach: "questa moto ha problemi elettronici" e io che, fortunatamente, mi ero studiato questo forum la cosa non l'ho bevuta troppo, altrimenti mi sarei preoccupato.
Se escludiamo qualche centralina elettronica rotta (ma si tratta pur sempre di problemi elettrici) i problemi della Caponord di cui tanto si parla, una volta risolti (e a parte il discorso bobine) non tornano più!
Ben diverso sarebbe se succedesse come in alcuni famosi casi in campo automobilistico (multipla bi-fuel) che si deteminasse ad es. il blocco di una centralina che richieda un reset in officina o qualche altra amenità del genere: allora si sarebbero dolori!
Ultima modifica di OnlyVu il venerdì 14 settembre 2012, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Neo ha scritto:
Gianlu-Gianlu ha scritto:proporrei di continuare con W la Figa :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Questo è parlare :giullare: :giullare: :giullare:
Ben detto fratello...forever :truzzo:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

ecco bravi, parlate di gnocca che è meglio.... :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

GheGhe ha scritto:Sergio, io non devo convincere nessuno, la capo l'ho avuta e l'ho usata abbastanza a fondo, e l'ho smontata, e l'ho rismontata e l'ho rimontata... e che palle... :giullare:
cosa significa che alla lunga stanca...??? cosa stanca...??? stanca anche stare a sentire il contrario, cioè che BMW non vale quello che costa... ecc... quante battutine si fanno qua dentro su questi argomenti... ???
e' un forum pubblico, si parla di tante cose, e questa e' la mia opinione... la devi accettare, come io accetto quello che viene detto sulla mia moto, senza dire che alla lunga stanca... altrimenti basta non leggere... :wink:
Questo è facilmente confutabile, la "tua" CN era veramente un rottame a prescindere, se poi su di un forum abbastanza centrato su di un altro marchio ti stanca sentire parlare male di BMW e di tutti i suoi problemi non credo che sia un problema di questo forum.
GheGhe ha scritto:ecco bravi, parlate di gnocca che è meglio.... :giullare: :giullare: :giullare:
Ti prego continuaci a parlare della Caponord Immagine

Però dicci anche qualcos' altro.....
A volte dimentico che ce l'ho più Immagine
Ultima modifica di BOBo il sabato 15 settembre 2012, 10:26, modificato 1 volta in totale.
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

BOBo ha scritto:
Questo è facilmente confutabile, la "tua" CN era veramente un rottame a prescindere, se poi su di un forum abbastanza centrato su di un altro marchio ti stanca sentire parlare male di BMW e di tutti i suoi problemi non credo che sia un problema del forum.
a volte non capisco cosa dici.... :roll: ma sopratutto perché lo dici.... :giullare:

se questo fosse un forum, esclusivo, per soli possessori di caponord o pegaso che cosa ci staremmo a fare io e te ed altri.... si parla di moto, di tutte le moto, non si lesinano commenti negativi su altre marche, e nello spirito costruttivo dell'insieme si può parlare male anche della caponord.... 8)

infatti a me non stanca sentire parlare che BMW è un cesso, infatti non lo è.... :ridi:

se la mia era un cesso.... cosa sarebbe stata la tua ex.... :tie:
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

GheGhe ha scritto: a volte non capisco cosa dici.... :roll: ma sopratutto perché lo dici.... :giullare:
Meno male che l' ammetti Immagine
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

sono sempre stato onesto e obiettivo... infatti... :giullare:
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

dice gheghe.........
infatti a me non stanca sentire parlare che BMW è un cesso, infatti non lo è.... :ridi:

se la mia era un cesso.... cosa sarebbe stata la tua ex.... :tie:[/quote]

hai ragione a dire che la tua moto non è un cesso.......infatti è una mukka.....e le mukke
non fanno la c@cc@ nel cesso...... :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc: :wc:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

minkia Gio se sei fuori... :ridi:

parlava della mia ex CN... ma quella e' un cesso a prescindere... :sbellica:
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

GheGhe ha scritto:minkia Gio se sei fuori... :ridi:

parlava della mia ex CN... ma quella e' un cesso a prescindere... :sbellica:
sei un grande.......bevitore di birra... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
gio
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”