solo che da un lato non è che le abbia stressate nel trantran giornaliero

dall'altro aspetto di aver su i dischi nuovi

Mandami le foto... pleaseivinou ha scritto:è quello che non capisco neanche io , oggi è lunedì ,il gommarolo è chiuso, il meccanico è chiuso, lo stelvio sabato e domenica mi aspetta ,e boh vedo se riesco a pubblicare ste foto, però ti dico che se pompo il freno il pistoncino preme la pastiglia ma manca secondo me qualcosa una molla che ne sò , che faccia tornare indietro le 2 pastiglie anche perchè ti ripeto ci stà una luce di circa 4 mm. che le pastiglie si mettono un pò di traverso rispetto al disco semplicemente spostandole con le dita.
quando apro immage shacke o come cavolo si chiama mi viene fuori di tutto avvisi in inglese spam varie di vincita....
Altra cosa Fedro visto che sei qua . ho anche io il problema del blocchetto accensione , ho trovato questo su google/e bay teteschen 384 Aprilia SR50 DiTech Bj 02, Zündschlosselektrik Zadi .Che sia il nostro?
Si' ma hai visto quanto spazio tra pinza e disco ?fedro69 ha scritto:gli é uscita dalla sede la pastiglia interna!![]()
Ivinou:
togli il chiodo o come si chiama e rimettila in sede, ammesso che la 'coda' della pastiglia sia integra:
confrontane il profilo con l'immagine qui
(non voglio fare pubblicità: è il primo disegno preciso che ho trovato … anche se il negozio è davvero buono)