mattomv ha scritto:Salve a tutti,
Dopo aver sistemato l'anteriore grazie al Telaietto fornitomi da Darione, mi è venuta l'idea di montare l'abs sulla mia capo del 2001, ho in casa alcuni sistemi completi di centralina pinze ant e post ma non so se sono per la capo, le pinze sono identiche ma il mio dubbio riguarda la centralina, c'è nessuno che ha qualche foto del sistema? Secondo voi è fattibile da fare? O lascio perdere?

L'argomento era già stato affrontato a suo tempo.... e fu convenuto che il gioco non vale al candela. Non è solo un discorso di pinze e centralina, devi anche dotarti di cerchi con ruotafonica che abbia il disco dell'abs, ti ci vogliono tubi freno più lunghi perché passano tutti dalla centralina abs posizionata sottosella e da lì alle pinze, in più modifiche varie anche a livello elettrico. Devi cambiare la forcella anteriore prendendo uno stelo che abbia previsto l'attacco epr il sensore ABS, ti cambia anche il supporto pinza posteriore per lo stesso motivo... Prova un po' con la funzione "cerca", vedrai che trovi di tutto un po';valuta comunque bene se fare questa cosa o meno...
Lamps
D.
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S -
La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 -
Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km