Paraolio forcella e guarnizioni silenziatori.

Per chi ha o ha avuto problemi con la moto...
Rispondi
jej79
NIUBBO
NIUBBO

Paraolio forcella e guarnizioni silenziatori.

Messaggio da jej79 »

Dovendo cambiare i paraolio della forcella volevo un consiglio sulla marca da acquistare, li ho già cambiati circa tre anni fa (Olimpya), ma non hanno fatto una gran riuscita. Inoltre mi sono accorto che gli scarichi hanno una perdita nella congiunzione tra collettori e silenziatori, sapete dove reperire le guarnizioni?

Grazie
Maurizio
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Re: Paraolio forcella e guarnizioni silenziatori.

Messaggio da sergio »

jej79 ha scritto:Dovendo cambiare i paraolio della forcella volevo un consiglio sulla marca da acquistare, li ho già cambiati circa tre anni fa (Olimpya), ma non hanno fatto una gran riuscita. Inoltre mi sono accorto che gli scarichi hanno una perdita nella congiunzione tra collettori e silenziatori, sapete dove reperire le guarnizioni?

Grazie
Per i paraoli forcella sono ottimi quelli dell'ariete
Per le guarnizioni collettori puoi andare in bmw e prendere quelle per la F650Funduro sono uguali modelli 1994 - 2000
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
jej79
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da jej79 »

Grazie, adesso provo a reperirli
Maurizio
c1p8
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da c1p8 »

grazie della indicazione. anche la mia ha cominciato a piangere, domanda: che olio ci mettiamo? sul libretto ho visto che si spazia dal 5w al 20w . si sa quanti cc ci vanno per stelo ?
grazie

Alessandro
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

c1p8 ha scritto: che olio ci mettiamo? sul libretto ho visto che si spazia dal 5w al 20w . si sa quanti cc ci vanno per stelo ?
grazie

Alessandro
Olio questo

http://www.motul.com/system/product_des ... 1324383353

la forcella và riempita fino ad arrivare a 140 mm dal bordo senza la molla installata (se mi ricordo bene vedi manuale)
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
c1p8
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da c1p8 »

grazie
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Rotax... (Modelli GA, MX, IE, Tibet)”