Dovendo cambiare i paraolio della forcella volevo un consiglio sulla marca da acquistare, li ho già cambiati circa tre anni fa (Olimpya), ma non hanno fatto una gran riuscita. Inoltre mi sono accorto che gli scarichi hanno una perdita nella congiunzione tra collettori e silenziatori, sapete dove reperire le guarnizioni?
Grazie
Paraolio forcella e guarnizioni silenziatori.
-
- NIUBBO
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Re: Paraolio forcella e guarnizioni silenziatori.
Per i paraoli forcella sono ottimi quelli dell'arietejej79 ha scritto:Dovendo cambiare i paraolio della forcella volevo un consiglio sulla marca da acquistare, li ho già cambiati circa tre anni fa (Olimpya), ma non hanno fatto una gran riuscita. Inoltre mi sono accorto che gli scarichi hanno una perdita nella congiunzione tra collettori e silenziatori, sapete dove reperire le guarnizioni?
Grazie
Per le guarnizioni collettori puoi andare in bmw e prendere quelle per la F650Funduro sono uguali modelli 1994 - 2000
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- NIUBBO
-
- NIUBBO
grazie della indicazione. anche la mia ha cominciato a piangere, domanda: che olio ci mettiamo? sul libretto ho visto che si spazia dal 5w al 20w . si sa quanti cc ci vanno per stelo ?
grazie
Alessandro
grazie
Alessandro
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Olio questoc1p8 ha scritto: che olio ci mettiamo? sul libretto ho visto che si spazia dal 5w al 20w . si sa quanti cc ci vanno per stelo ?
grazie
Alessandro
http://www.motul.com/system/product_des ... 1324383353
la forcella và riempita fino ad arrivare a 140 mm dal bordo senza la molla installata (se mi ricordo bene vedi manuale)
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- NIUBBO