caponordforum.com .....sacrilegio!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

caponordforum.com .....sacrilegio!

Messaggio da OnlyVu »

La moto ancora non c'è ma il forum sulla nuova Caponord già si affaccia all'orizzonte e per prima cosa che fa?.... rimuove subito il link alla Caposcimmia! :o

http://lnx.caponordforum.com/forum/view ... p?f=6&t=28

Nonostante lo stile buonista questi sembrano poco amichevoli! :giullare:
Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Re: caponordforum.com .....sacrilegio!

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

Beh............non è siamo andati di la proprio cercando amicizia......................... :roll:
L'intervento di Carlo era quantomeno scomodo.
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
QUARTA PIENA
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da QUARTA PIENA »

Non sono cattivi :roll: Anzi.

Siamo noi che siamo abituati male :giullare:

Certo che se ci arrivasse qualcuno nel nostro forum e salutando ci dicesse ''perchè questo forum'', proprio bene bene non la prenderemo neanche noi :lol:

Nessuno si può arrogare il diritto di esclusiva sullla caponord, a parer mio ne potrebbe nascere 15 di forum che trattanno della capo, sarebbe un buon segno, significa che le avrebbero vendute :giullare:

Andate in pace figlioli, e verrete trattati bene :ok:
ImmagineImmagine

Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
Yamaha Supertènèrè 1200 ZE 2015
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Dell'intervento non so dire, non avendolo trovato....

Comunque viva la libertà della rete, noi non abbiamo i diritti di esclusiva per trattare questa o quella moto.... Poi il tempo dirà quale forum è migliore per questo nuovo modello... Al momento non ci sono sezioni aperte, salvo la discussione generica che ben conoscete (metti che decidano di non produrla :ridi: :ridi:)
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu »

Moma ha scritto:Dell'intervento non so dire, non avendolo trovato....
http://lnx.caponordforum.com/forum/view ... p?f=6&t=29

Comunque secondo me l'argomento di carlodg (certo un pò polemico ma non particolarmente duro... e comunqueseunovuolefondareunforumsonoaffarisuoi) nulla ha a che vedere con un'operazione talebana di rimozione dei link nei riguardi di altri utenti che semplicemente si erano affacciati presentandosi (non so quale avesse messo Giampaolo, ma probabilmente voleva solo riferirsi alla sua moto).
Credo che anche una critica non gradita non legittimi a questo genere di comportamenti autoritari e... come tali... un pò ridicoli.
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Imho ?

Credo che Carlo abbia sbagliato, sicuramente in buona fede, ma sbagliato.....
Chiunque al posto "loro" non l'avrebbe presa bene, quanto alla rimozione del (o dei) link, neanche noi saremmo felici se qualcuno di tingavert o daidegas linkasse al loro sito (se non per comuni segnalazioni tecniche) per far sapere che esiste...

Comunque l'occasione è stata proficua per convincermi ulteriormente che, essendo forte la parentela con la DD :roll: :roll: :roll:
Ne venderanno tre :sbellica:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

:oops: sono più talebani di noi....... avevo solo messo il link della caposcimmia...... :oops:
mcr
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord ABS grigio dust

Messaggio da mcr »

io ho messo diverse volte su AOTR link a siti esteri riguardanti la Caponord e non sono mai stato censurato. :D
Posso capire tenere separati i siti perchè la nuova Aprilia è esageratamente diversa dalla Caponord, però avere un riferimento con i precedenti modelli ne guadagnerebbe il marchio in senso di continuità e affidabilità.
Almeno io la vedrei così fossi un un possibile cliente. Evidentemente il confronto è troppo pericoloso.
Tanti passano la vita a sognare, io il mio sogno lo guido
Colui che segue la folla, non andrà mai più lontano della folla.
Immagine
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

mcr ha scritto:io ho messo diverse volte su AOTR link a siti esteri riguardanti la Caponord e non sono mai stato censurato. :D
Posso capire tenere separati i siti perchè la nuova Aprilia è esageratamente diversa dalla Caponord, però avere un riferimento con i precedenti modelli ne guadagnerebbe il marchio in senso di continuità e affidabilità.
Almeno io la vedrei così fossi un un possibile cliente. Evidentemente il confronto è troppo pericoloso.
Ma si che c'è frega :giullare:

Scommettiamo che, se la mettono in vendita, la sezione di AOTR avrà più successo del sito appena aperto? (che come già detto per quanto mi riguarda manco visito?)
Levare i link a siti esterni è DETESTABILE ed è per questo che nella selezione della "specie" riferita ai forum motociclistici in alcuni di questi a me nn mi ci trovate proprio !!
Rammentate sempre che dietro a molti forum ci sono "fini di lucro!!" ed hanno "paura" di perdere i loro inscritti ed è per questo anche che togliono i link ai siti esterni.....
Quindi per me è sempre e solo una questione di WEBMASTER e se permettete il nostro nn ha eguali !
Saluti
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Avevo intenzione di iscrivermi a quel forum ma visto come sono andate le cose... :tie: un utente di meno
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

hanno fatto bene.... :giullare:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

Sting AB ha scritto:Avevo intenzione di iscrivermi a quel forum ma visto come sono andate le cose... :tie: un utente di meno
Io invece avevo quasi intenzione di iscrivermi per replicare all'onta subita (la caposcimmia non si tocca!).
Ma hai ragione te, due utenti in meno.
Comunque non è vero che siamo talebani, almeno non con gli altri forum, siamo o non siamo noi che abbiamo messo in bella evidenza tutti i link ai forum dove si parlava del nuovo 1200 Aprilia?
Quindi hanno poco a che ridire, se fanno i conti una ottima percentuale di utenti che hanno è partita proprio da queste pagine...
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

scusate............. sappiamo tutti e lo abbiamo sottolineato fino alla nausea che la nuova cn 1200 non ha alcuna parentela con le nostre..................... a nessuno è venuto in mente di iscriversi al forum della dd ....... o altro............ quindi personalmente trovo prevedibile se non giustificata la reazione.................... :wink:
Immagine
salvadi
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da salvadi »

mi sembrano un po' stronzi !
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

salvadi ha scritto:mi sembrano un po' stronzi !
Breve preciso e conciso. Il miglior commento di questo post! :ridi:
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”