xlu ha scritto:Beccato in FRAGRANZA di reato!spalla ha scritto:(certo che....alcuni "personaggi" che s'iscrivono anche di là con nome Gianluca di BG nick "caponostalgico".... è un traditore e pure bresciano dentro
![]()
![]()
)

xlu ha scritto:Beccato in FRAGRANZA di reato!spalla ha scritto:(certo che....alcuni "personaggi" che s'iscrivono anche di là con nome Gianluca di BG nick "caponostalgico".... è un traditore e pure bresciano dentro
![]()
![]()
)
Quando tutto è ancora caldo e puo' scrocchiare?ElCaimanDelPiave ha scritto:Si', ma vuoi mettere essere colti in FRAGRANTE adulterio???![]()
![]()
Dai, lo sai - qui tutti abbiamo un neurone solo, peraltro alimentato dal regolatore di tensione originale Aprilia che ci è avanzato dopo la modifica, e ogni tanto quello decide di perdere colpi...Gianlu-Gianlu ha scritto:Non capite un cacchio...................quello lo conosco è un mio vicino di casa....................
Dice che è nostalgico per loro............
A me son bastati 10km di curve in montagna per sbrodolare ma anche per scendere con i genitali indolenziti da quella sella disgraziata.Moma ha scritto:Trovo coerente che uno che si è rotto i fondelli sulla sella della DD![]()
Se fosse ancora vivo Steve Jobs lo accopperei io......Moma ha scritto: Ma dire che a noi CNisti quella sia la moto del progresso o della scolta aziendale........
Stamattina molto molto presto leggevo il tuo post con il portatile sulle gambe, dedito alla mia solita attività mattutina (cagare) e sulle prime avevo letto "sciolta aziendale", forse ispirato dall'attività in essere.Moma ha scritto:Se fosse ancora vivo Steve Jobs lo accopperei io......Moma ha scritto: Ma dire che a noi CNisti quella sia la moto del progresso o della scolta aziendale........
Ma che correttore hanno installato su iPad ?
..... Moto del progresso ....
...... Scolta aziendale .....
Il bello è che ieri sera ero talmente stanco che stamane manco mi ricordo cosa volevo dire esattamente...![]()
Si insomma che comunque questa nuova CN non è la scelta obbligata per sostituire la nostra vecchia....
...ho ancora le lacrime agli occhiElCaimanDelPiave ha scritto:Stamattina molto molto presto leggevo il tuo post con il portatile sulle gambe, dedito alla mia solita attività mattutina (cagare) e sulle prime avevo letto "sciolta aziendale", forse ispirato dall'attività in essere.Moma ha scritto:Se fosse ancora vivo Steve Jobs lo accopperei io......Moma ha scritto: Ma dire che a noi CNisti quella sia la moto del progresso o della scolta aziendale........
Ma che correttore hanno installato su iPad ?
..... Moto del progresso ....
...... Scolta aziendale .....
Il bello è che ieri sera ero talmente stanco che stamane manco mi ricordo cosa volevo dire esattamente...![]()
Si insomma che comunque questa nuova CN non è la scelta obbligata per sostituire la nostra vecchia....
E non ero troppo fuori strada.
![]()
![]()
Non ti ho risposto perche' troppo intento.
......