ciao a tutti, sapete consigliarmi un meccanico "pratico" con la caponord in zona Roma Nord, anche (meglio) fuori roma?
Il mio mecca di fiducia si è trasferito a Pomezia ............
meccanico roma nord
- phoenix78
- Mi arrabatto con la bici
Re: meccanico roma nord
di dove sei di preciso.
a viterbo ce n'è uno che ha gli attrezzi e il computer per la caponord ma non è un genio
a roma c'è enrico vimercati che è in gamba e si fa pagare
a pomezia c'è simone che è .... boh
a orte c'è uno che non ne sa niente di caponord ma è bravissimo
vedi un po' te
ciao
luca
a viterbo ce n'è uno che ha gli attrezzi e il computer per la caponord ma non è un genio
vedi un po' te
ciao
luca
Nihil Difficile Volenti
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
Simone a Pomezia gode di ottima fama............. io credo che a Roma e dintorni di validi ci siano Enrico e Simonephoenix78 ha scritto:di dove sei di preciso.
vedi un po' te
ciao
luca

- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
Quoto!Zarco ha scritto:Simone a Pomezia gode di ottima fama............. io credo che a Roma e dintorni di validi ci siano Enrico e Simonephoenix78 ha scritto:di dove sei di preciso.
vedi un po' te
ciao
luca
Ps: Enrico si è trasferito a via del Pigneto, appena esci dalla tangenziale venendo da S.Giovanni te lo ritrovi sulla sinistra

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- NIUBBO
grazie.......a tutti.
prima , quando stava a roma, andavo da Simone. Poi si è trasferito a Pomezia ma da casa mia è un vero e proprio viaggio, volevo evitare di arrivare fin laggiù, almeno per risolvere le stupidaggini, ma dalle mie parti non c'è nessuno "capace". Una semplice perdita d'olio dall'attuatore/frizione mi è costata 3 interventi (meno male dietro casa).
prima , quando stava a roma, andavo da Simone. Poi si è trasferito a Pomezia ma da casa mia è un vero e proprio viaggio, volevo evitare di arrivare fin laggiù, almeno per risolvere le stupidaggini, ma dalle mie parti non c'è nessuno "capace". Una semplice perdita d'olio dall'attuatore/frizione mi è costata 3 interventi (meno male dietro casa).