questo topic adesso lo cancellate voi? perchè io non so come si faccia...
grazie mille

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____

Guarda, io ho un paio di manubri originali in garage. Appena ho il tempo vedo di misurare le quote con maggior precisione possibile.cavain ha scritto:si si infatti... il problema non penso sia l'altezza, con quello originale in questo senso mi trova bene, e anche uno 1-2 cm più alto non penso mi possa dare problemi, contando anche che con la sella alta alzerò un pò la seduta... quello che non mi fa impazzire dell'orinale è la piega all'indietro, verso il conducente, un pò troppa per i miei gusti, spesso mi trovo con le braccia un pò troppo piegate... bisogna che mi calcolo bene sull'originale quanto piega all'indietro, ma senza smontarlo un calcolo preciso è difficile farlo...

Quello assolutamente! Appena ho tempo un giro lo faccio. X riser universali da 22 non sapevo che li facessero. ora guardo! Grazie!giamaica75 ha scritto:Caro estinto,![]()
ma perchè non vai dal concessionario che vende i manubri e vedi un pò quale te gusta meglio mettendoli direttamente a confronto con quello che hai adesso? Poi magari trovi dei raiser "universali" per manubri da 22mm...
Su ebay ne trovi a bizzeffe...