questo topic adesso lo cancellate voi? perchè io non so come si faccia...

grazie mille
Guarda, io ho un paio di manubri originali in garage. Appena ho il tempo vedo di misurare le quote con maggior precisione possibile.cavain ha scritto:si si infatti... il problema non penso sia l'altezza, con quello originale in questo senso mi trova bene, e anche uno 1-2 cm più alto non penso mi possa dare problemi, contando anche che con la sella alta alzerò un pò la seduta... quello che non mi fa impazzire dell'orinale è la piega all'indietro, verso il conducente, un pò troppa per i miei gusti, spesso mi trovo con le braccia un pò troppo piegate... bisogna che mi calcolo bene sull'originale quanto piega all'indietro, ma senza smontarlo un calcolo preciso è difficile farlo...
Quello assolutamente! Appena ho tempo un giro lo faccio. X riser universali da 22 non sapevo che li facessero. ora guardo! Grazie!giamaica75 ha scritto:Caro estinto,![]()
ma perchè non vai dal concessionario che vende i manubri e vedi un pò quale te gusta meglio mettendoli direttamente a confronto con quello che hai adesso? Poi magari trovi dei raiser "universali" per manubri da 22mm...
Su ebay ne trovi a bizzeffe...