Oggi andando al lavoro con la CN (2004, 62000 km), dopo 2 km il motore inizia ad avere un'erogazione leggermente irregolare (come se mancasse benzina) e in fase di rilascio lo scarico iniza a scoppiettare in modo molto più frequente del solito...vedo sul cruscotto che la spia EFI lampeggia quindi mi fermo subito e scendo dalla moto. Sento una puzza di bruciato ma non riesco a capire da dove proviene...
Spengo la moto, rigiro la chiave senza accenderla un paio di volte, ovviamente la spia EFI, girando la chiave, si accende..
Le mie considerazioni a caldo sono queste:
1. il tubo benzina é stato sostituito con uno in metallo quindi non dipende da quello
2. Il regolatore di tensione l'ho sostituito con uno a mosfet pochi mesi fa
3. Le bobine sono ancora quelle originali
Ma sta puzza di fumo mi fa un po paura...
Ovviamente proprio adesso che mi sto preparando all'Elefanten..vabbé meglio adesso che in germania sotto la neve


Cmq la moto l'ho parcheggiata e l'ho fatta a piedi fino in ufficio...qualcuno di voi ha idea di cosa potrebbe essere accaduto??