La volete, nuova da immatricolare, a 7.500 Euro?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Moma ha scritto:Arieccola!!!!!!

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... RK:MEWA:IT

Forza.....questa é per gli indecisi!
Ok.... ci provo io.... ma prima metto in vendita la mia..... 11.000€ :o accessori compresi..... :P :P
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

walterCN ha scritto:ciao moma un paio di curiosità:

sempre su milano il ritiro??

si può prenderla "secca" cioè senza liquidi vari??

mi fai sapere

Il ritiro é a Milano. Sul prenderna "secca" non vedo problemi: il venditore ha solo la necessità di immatricolarla.

Ma...perchè? :roll:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Pe rnon tenersela sul groppone!!!!!!
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
DiegoRR
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da DiegoRR »

Ciao a tutti, sono lo sfigato che si è appena fatto fregare la seconda Capo RR a 7500.

Dopo 15 giorni di attesa, negli ultimi 40 secondi di asta (ero l'unico offerente) è arrivato un belga (credo) è se l'è portata via a 8310 neuri :evil:

Vabbè dai....... stasera vado a fermarne una a 8400 :wink:

Intanto colgo l'occasione per lasciare il mio primo messaggio su questo gran bel forum! Bentrovati a tutti voi!

:tutticontenti:

Diego
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Allora kuasi benvenuto. Se kiedevi dentro kua sicuro la prendevi.
Vedi ke vuol dire a nn fidarsi della FAMIGGHIA???
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Magari aspetterei un attimo, vedrai che ne mette altre in asta.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

A causa di una stupida incomprensione con lo staff, ho cancellato molti messaggi.... che deficente!
Ultima modifica di Ardocapo il venerdì 27 ottobre 2006, 22:04, modificato 2 volte in totale.
DiegoRR
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da DiegoRR »

Sono Diego da Bergamo.

A proposito dell'asta: (Moma)

non importa se ne mettono un'altra, o altre. :cry:

Mi spiego: finchè è servito per alzare l'offerta, siamo stati in due. Al momento di pagare, il miglior offerente (l'altro) è sparito e sono rimasto solo (come ero sempre stato)... un paio d'ore dopo il termine dell'asta, mi arriva una "offerta diretta" che dice: l'altro tizio non la vuole più, se la vuoi tu hai cinque ore per acquistarla ( ovvero: accettare di pagarla 750 euro in più della tua prima offerta). :o

Ora, Moma: ok hai più di 500 feedback positivi. Tuttavia ammetterai che Ebay è... diciamo così... affetta da CONI D'OMBRA nel regolamento, che permettono a venditori con pelo sullo stomaco di sfruttare questi BUG per fare migliori affari...

E' chiaro che essendo la stragrande maggioranza delle aste inferiori a diciamo... 1000 euro?... questo meccanismo è poco sfruttato. Ma per i veicoli nuovi o gli oggetti preziosi, quando la base d'asta è 1000 o più neuri distante dal Compralo Subito... Moma ammetterai che c'è ampio spazio di "manovra".

Mi sbaglio? :roll:
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

AZZ! che furbata!! Se me la racconti cosi' è ovvio che il tipo sta facendo lo stronzo!!!! Infatti mi pare strano metterla come base d'asta a 7500 e a 8500 con compralo subito!!
In internet infatti la trovi a 8500 euro. :roll:

andydj31
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Non ho seguito l'asta e pertanto sto al tuo racconto. Qualcosa non mi quadra: perché nel caso di un'offerta diretta, il prezzo deve essere quello minimo inserito dal pretendente acquirente. Cioé, in sostanza, il prezzo che gli consente di essere il migliore offerente. Se tu avevi inserito un prezzo massimo di 7.500 Euro, l'offerta diretta non può essere superiore a tale importo.

Poi, ci può anche stare che abbia provato a "pushare" l'offerta. Ma fortunatamente non sempre é cosi. La precedente moto é stata acquistata a 7.500 Euro da un acquirente con feedback ampiamente verificato.

Vedremo in futuro.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Stefalco
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Stefalco »

Ebay ne ha parecchi di problemi, avevo fatto una offerta per una RSV, oggi mi è arrivato un messaggio da E-bay che l'oggetto è stato ritirato dall'asta scusandosi per errato prezzo di partenza.

Ciao astaioli
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................

NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
DiegoRR
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da DiegoRR »

La base era 7500

Il mio max era 8260.... così coi 240 di immatricolazione (ammazza...) avrei pareggiato gli 8500 che si trovano da altre parti...

Poi negli ultimi 40 secondi arriva questo tizio e i rilanci automatici finiscono col decretare miglior offerente lui, con 8310. :evil:

Al che, stile complice nel gioco delle tre carte, il tizio, con 7 feedback positivi, registrato in Belgio, rinuncia all'acquisto. Ora, potrei anche andare a verificare se ora si è beccato un negativo... :roll:

Ma alla fine chissenemporta, l'ho trovata a Cernusco a 8400 !!!

Chi lo conosce sa di chi parlo... trovate il suo vecchio post su moto.it

E comunque ieri sera ci sono salito sopra... era mezza smontata, in allestimento... ma... mamma mia! Ho sentito una specie di CLICK nel cervello... e ho capito che questa moto mi va già a genio! :wink:

Ciao a tutti, intanto!
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

DiegoRR ha scritto:
Ma alla fine chissenemporta, l'ho trovata a Cernusco a 8400 !!!
Volevo dirtelo di provare a CERNUSCO ma ho visto ke ci sei arrivato da solo. Meno male ma nn ho capito se l'hai presa o no. Nel caso tu l'abbia presa appena la immatricoli fai un fiskio ke la andiamo ad inaugurare. Natruralmente se ti va. Ciao allora e benvenuto(?) fra noi.
Primo 25 punti :champion: :champion: :champion:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
DiegoRR
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da DiegoRR »

La prendo!

:tutticontenti:

Tra una palla e l'altra, direi che me la metterò in garage in... diciamo 3 settimane. Ne basterebbe una... ma x casini miei vedrete che saranno appunto 3.

Vabbè ma tanto non ho fretta di inaugurarla, mi auto-relego tra quelli che ritengono che uscire a gennaio-febbraio serva più che altro a incrostare le gomme di sale grosso....

anche se ammetto che si godono splendidi panorami invernali... io lavoro a Varese in settimana e in questi giorni ci becchiamo delle viste del Monte Rosa da paiura!!! :D

Vedremo! :wink:

PS ma i 25 punti cosa sono? sono per me o per Lello?
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

DiegoRR ha scritto:La base era 7500

Il mio max era 8260.... così coi 240 di immatricolazione (ammazza...) avrei pareggiato gli 8500 che si trovano da altre parti...

Poi negli ultimi 40 secondi arriva questo tizio e i rilanci automatici finiscono col decretare miglior offerente lui, con 8310. :evil:

Al che, stile complice nel gioco delle tre carte, il tizio, con 7 feedback positivi, registrato in Belgio, rinuncia all'acquisto. Ora, potrei anche andare a verificare se ora si è beccato un negativo... :roll:
L'hai comprata diversamente, quindi tutto bene.

Su ebay: se ti avesse fatto un'offerta diretta, non avrebbe assunto il tuo prezzo max, ma quello minimo consentito per aggiudicarti l'oggetto. Quindi 7.500 Euro.

Con tutto il rispetto, credo che si debba conoscere approfonditamente le regole di Ebay prima di criticarlo. Mi riferisco anche a Stefalco che probabilmente non sa che, fino a 12 ore prima della fine dell'asta, il venditore ha la facoltà di chiudere ed annullare l'asta senza alcuna conseguenza. E in questo non ci vedo nulla di anormale.

Le "pushate", quelle purtroppo ci sono! :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”