bah guarda di frenate brusche ne ho fatte solo una volta che ero da soo e mi ero scordato della presenza di una rotonda....... ti posso assicurare che proprio per l'abs mi son cagato addosso perchè la moto ci ha messo più del dovuto a fermarsi

io non lo vorrei proprio ma è un parere puramente personale ovviamente.......... mai avuto sulle 7 moto avute prima e non l'ho mai rimpianto anzi...........
cosa metterci ? per sicurezza tua teleruttore avviamento maggiorato e regolatore Mosfet poi di estetica - utilità paracarene e se ti piacciono faretti - manopole riscaldate - spoiler cupolino tutte cose di cui trovi mille info col tasto "
cerca" e se poi puoi spenderci pinze e dischi certamente
io comunque ti dico la mia è un 2004 Abs ci ho fatto sinora in due anni cira 20.000 km da completamente originale

, solo ora mi son deciso a sostituire teleruttore e regolatore in arrivo dagli USA quest'ultimo preso assieme a Caposud , non ho mai riscontrato problemi di tensione se non una volta a Settembre scorso che accendendola mi ha lampeggiato tutto il possibile sul cruscotto e ha ciccato un avvio

, dopo 5 minuti ferma è andata liscia come l'olio poi ma li do la colpa al fatto che sia quel giro li che il precedente avevo tenuto accesi i faretti essendo per strade montane ...........