Problema elettrico nel kit manopole riscaldabili + 4 frecce
- mannion0
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Re: Problema elettrico nel kit manopole riscaldabili + 4 frecce
Grazie Giampy, se non ti disturba prova a verificare la resistenza delle tue saito2, ma devo dire che online sono molto più facili da reperire le Oxford.
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
http://www.ebay.it/sch/i.html?_trksid=p ... &_from=R40mannion0 ha scritto:Grazie Giampy, se non ti disturba prova a verificare la resistenza delle tue saito2, ma devo dire che online sono molto più facili da reperire le Oxford.
- mannion0
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
Grazie Giampaolo,
parlando con Fiore mi diceva che non è proprio così banale montare le manopole riscaldate non originali e mantenere il blocchetto comandi con tutto il circuito elettrico, forse mi converrebbe prendere il kit originale nuovo per 120€ online?
Ma poi che durata potrà avere, perchè mi sembra di aver capito che è soggetto ad avere una vita breve....
parlando con Fiore mi diceva che non è proprio così banale montare le manopole riscaldate non originali e mantenere il blocchetto comandi con tutto il circuito elettrico, forse mi converrebbe prendere il kit originale nuovo per 120€ online?
Ma poi che durata potrà avere, perchè mi sembra di aver capito che è soggetto ad avere una vita breve....