Touratech e Caponord.. Inizio della fine?

Tutto quello che si può aggiungere...
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569

Touratech e Caponord.. Inizio della fine?

Messaggio da AlCapone »

Raga con sommo dispiacere oggi mi ha risposto la Touratech dicendomi che la leva del cambio è un articolo non più in produzione...
Mi chiedo se stiano gradualmente smettendo di produrre pezzi per i nostri capoccioni..ovviamente spero vivamente di no ma per sicurezza ho preso immediatamente il carter catena in alluminio.. Non si sa mai :ridi:
Qualcuno ha notizie in merito?
E già che ci siamo..sapete dove trovare la leva cambio touratech? Ho trovato gente che vende quella per l'Africa Twin, Transalp, V-Strom dicendo che è adatta anche per la capo ma il codice non è lo stesso..
Immagine
Immagine
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Touratech e Caponord.. Inizio della fine?

Messaggio da Homer75 »

Personalmente credo che la Touratech abbia smesso già da tempo di produrre accessori per la nostra amata (moto ormai fuori produzione da diversi anni) credo le che gli oggetti che ha ancora in catalogo sono pezzi invenduti di magazzino tranne borse e altre cose adattabili ad altri modelli.

Per il discorso compatibilità basterebbe misurare il diametro del perno del cambio e confrontare il millerighe se conosci qualcuno coi modelli da te citati potresti fare una prova alla fine si tratta di svitare una vite. :roll: :roll:
Immagine[/img]
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da AlCapone »

Homer75 ha scritto:Personalmente credo che la Touratech abbia smesso già da tempo di produrre accessori per la nostra amata (moto ormai fuori produzione da diversi anni) credo le che gli oggetti che ha ancora in catalogo sono pezzi invenduti di magazzino tranne borse e altre cose adattabili ad altri modelli.

Per il discorso compatibilità basterebbe misurare il diametro del perno del cambio e confrontare il millerighe se conosci qualcuno coi modelli da te citati potresti fare una prova alla fine si tratta di svitare una vite. :roll: :roll:
è si... infatti avevo pensato oggi di smontare la leva prendere tutte le misure del caso e mandarle a un venditore con cui sono in trattativa... così poi se è compatibile metto un bel post sul forum per chi volesse montarla :ok:
Immagine
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Ho anche l'Africa, la leva del cambio non è assolutamente compatibile, cambia il millerighi dell'alberino!
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Homer75 »

Si potrebbe prendere una leva touratech NON per la capo tagliare la parte finale dell'aggancio millerighe e saldarci lo stesso pezzo preso da una leva PER caponord (non so se mi sono spiegato).
Dovrebbe essere alluminio il difficile è trovare uno che ti faccia il lavoro di saldatura perchè credo che tanti non abbiano voglia di star lì a perdere tempo per un lavoro da poco.
Basta che sia saldata a regola d'arte per non rischiare di trovarti senza leva del cambio durante la marcia :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh:
Immagine[/img]
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Homer75 ha scritto:Si potrebbe prendere una leva touratech NON per la capo tagliare la parte finale dell'aggancio millerighe e saldarci lo stesso pezzo preso da una leva PER caponord (non so se mi sono spiegato).
Dovrebbe essere alluminio il difficile è trovare uno che ti faccia il lavoro di saldatura perchè credo che tanti non abbiano voglia di star lì a perdere tempo per un lavoro da poco.
Basta che sia saldata a regola d'arte per non rischiare di trovarti senza leva del cambio durante la marcia :uaaahh: :uaaahh: :uaaahh:
Come ho fatto io sulla mia Capo :giullare:
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Homer75 ha scritto:Si potrebbe prendere una leva touratech NON per la capo tagliare la parte finale dell'aggancio millerighe e saldarci lo stesso pezzo preso da una leva PER caponord (non so se mi sono spiegato).

A questo punto si può prendere una leva in ergal di una moto da cross qualsiasi e fare il lavoro di saldatura...sicuramente costa meno di un prodotto touratech!
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
ilpupetto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ilpupetto »

Il paracatena lo prendo anch'io visto che il mio se l'è mangiato il cane.
OT ci vorrebbe ogni tanto qlc foto della moto di giampy x farsi venire qlc voglia. :D
Max
...tutto inizia così....
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

ilpupetto ha scritto:Il paracatena lo prendo anch'io visto che il mio se l'è mangiato il cane.
OT ci vorrebbe ogni tanto qlc foto della moto di giampy x farsi venire qlc voglia. :D
Se interessa io ho un paracatena in avanzo uguale a quello che ti ha mangiato il cane....

Lamps

D
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
ilpupetto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ilpupetto »

D@rione ha scritto:
ilpupetto ha scritto:Il paracatena lo prendo anch'io visto che il mio se l'è mangiato il cane.
Se interessa io ho un paracatena in avanzo uguale a quello che ti ha mangiato il cane....

Lamps

D
grazie Dario ti tengo presente , quello in alluminio però non mi dispiace , e potrei cogliere l'occasione.
Magari hai pure un indicatore di direzione posterioire,? si è mangiato anche quello.
Max
...tutto inizia così....
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

ilpupetto ha scritto:
D@rione ha scritto:

Lamps

D
grazie Dario ti tengo presente , quello in alluminio però non mi dispiace , e potrei cogliere l'occasione.
Magari hai pure un indicatore di direzione posterioire,? si è mangiato anche quello.
Mi pare proprio di sì... li ho per capo MY2004.... Sentiamoci se mai in pvt!!
Mito di cane tu c'hai!!! ahahahaha
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da AlCapone »

è il famoso cane proscimmia :ridi:
il mondo animale si è alleato...
Immagine
Immagine
ilpupetto
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ilpupetto »

AlCapone ha scritto:è il famoso cane proscimmia :ridi:
il mondo animale si è alleato...
:giullare: :giullare: :giullare:
Max
...tutto inizia così....
Immagine
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

La mia non ha niente della touratech...
ma va da Dio comunque :giullare: :giullare: :giullare:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
jonick+60
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da jonick+60 »

ilpupetto ha scritto:
D@rione ha scritto:

Lamps

D
Vedi di dare da mangiare qualcosa a quel povero cane altrimenti si mangia anche un cilindro !
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”