Perche? Cos'hanno quelle che non vanno?

A proposito....nittone ha scritto:.... secondo me il caimano aveva già voglia di smanettare e sfidare se stesso realizzando le sue scimmie...e aveva voglia di un AOTR vicino di casa
Detto... fatto
Nulla di più bello per me che ho poco tempo libero e in pratica poco abile a mettere le mani sulla moto
ElCaimanDelPiave ha scritto: Non c'entra con le patate ma...
Mauri, il mio sogno nel cassetto e' di farmi crescere una lunga barba e diventare customizzatore di motociclette. Facciamo società?![]()
![]()
SI QUELLE SONO LE MIE PINZE BY COCCODRILLOaito ha scritto:Doc,quella in foto è la tua. No non ho cambiato neanche le pinze.
ElCaimanDelPiave ha scritto:A proposito....nittone ha scritto:.... secondo me il caimano aveva già voglia di smanettare e sfidare se stesso realizzando le sue scimmie...e aveva voglia di un AOTR vicino di casa
Detto... fatto
Nulla di più bello per me che ho poco tempo libero e in pratica poco abile a mettere le mani sulla moto
Dopo aver finito i lavori e rimontato tutto mi sono avanzate una decina di viti, che servissero?![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, il tocco finale di stasera doveva essere pulizia, tensionamento e ingrassaggio catena, pressione gomme e spazzolatura di alcune parti che hanno segni di ruggine...
BEH![]()
Ho passato la serata a togliere i Kg di melma che si erano annidati, in 33000 km, attorno al pignone. Già tempo fa, aperto il carterino, avevamo tolto parecchia roba, ricordi? Oggi ne e' uscita altrettanta.
Non ti azzardare mai piu' a non pulire le parti intime!!!!![]()
![]()
Non so come facesse a girare ancora quel pignone!?!?
Avrai guadagnato 2 cv alla ruota e 2 kg di peso.![]()
![]()
In compenso il trittico (lo avevi mai cambiato? non ricordo) e' in ottime condizioni, nessun dente di squalo e nessuna maglia grippata.![]()
![]()
Pulendo il cerchio posteriore mi sono ricordato perche' non mi piacciono le ruote a raggi.![]()
Beh, come ho scritto, la lubrificazione costante ed abbondante, se da un lato ha creato chili di fanghiglia attorno al pignone (e sotto il carterino in plastica della catena), dall'altro ha preservato le condizioni del trittico, che, ripeto, non dimostra affatto i 33000 km che ha.nittone ha scritto:ElCaimanDelPiave ha scritto:A proposito....nittone ha scritto:.... secondo me il caimano aveva già voglia di smanettare e sfidare se stesso realizzando le sue scimmie...e aveva voglia di un AOTR vicino di casa
Detto... fatto
Dopo aver finito i lavori e rimontato tutto mi sono avanzate una decina di viti, che servissero?![]()
![]()
![]()
scherzi a parte, il tocco finale di stasera doveva essere pulizia, tensionamento e ingrassaggio catena, pressione gomme e spazzolatura di alcune parti che hanno segni di ruggine...
BEH![]()
Ho passato la serata a togliere i Kg di melma che si erano annidati, in 33000 km, attorno al pignone. Già tempo fa, aperto il carterino, avevamo tolto parecchia roba, ricordi? Oggi ne e' uscita altrettanta.
Non ti azzardare mai piu' a non pulire le parti intime!!!!![]()
![]()
Non so come facesse a girare ancora quel pignone!?!?
Avrai guadagnato 2 cv alla ruota e 2 kg di peso.![]()
![]()
In compenso il trittico (lo avevi mai cambiato? non ricordo) e' in ottime condizioni, nessun dente di squalo e nessuna maglia grippata.![]()
![]()
Pulendo il cerchio posteriore mi sono ricordato perche' non mi piacciono le ruote a raggi.![]()
sono una frana.....
Sichesonobelle.nittone ha scritto:SI QUELLE SONO LE MIE PINZE BY COCCODRILLOaito ha scritto:Doc,quella in foto è la tua. No non ho cambiato neanche le pinze.
BELLE VERO..???
le ho riviste stasera sulla capona nell'officina del caimano e mi batteva forte il cuore....
vedremo il risultato su strada..
PS : Vieni al Kianina???
![]()
Si i dischi del modello ABS sono semi-flottanti ma se devi cambiare i tuoi fissi lascia stare i dischi originali piuttosto io monterei i Braking che sono completamente flottanti e anche molto più belli.Il codice braking è AP19FLD.El Goya ha scritto:@ElCaimanDelPiave, i dischi anteriori di questa capo sono flottanti?
aito ha scritto:nittone ha scritto:aito ha scritto:Doc,quella in foto è la tua. No non ho cambiato neanche le pinze.
Sichesonobelle.![]()
![]()
![]()
...a parte le viti.
![]()
![]()
Mi sa che al chianina sono stato il secondo a prenotare na stanza al cristall.![]()
![]()
![]()
Però parteciperemo solo alla chianinata. No giri ,no tour.![]()
Partiamo anche noi al sabato mattutino ma con il mio itinerario. Ci vedremo verso sera.![]()
Domani lavori?![]()
Controlla comunque se l' allungamento della catena è in tolleranza.ElCaimanDelPiave ha scritto:
![]()
Beh, come ho scritto, la lubrificazione costante ed abbondante, se da un lato ha creato chili di fanghiglia attorno al pignone (e sotto il carterino in plastica della catena), dall'altro ha preservato le condizioni del trittico, che, ripeto, non dimostra affatto i 33000 km che ha.![]()
![]()
Come diceva il mio vecchio: xe molto mejo abundare quam deficere.![]()
![]()
ignorante in materia... ma come si fa???BOBo ha scritto:Controlla comunque se l' allungamento della catena è in tolleranza.ElCaimanDelPiave ha scritto:
![]()
Beh, come ho scritto, la lubrificazione costante ed abbondante, se da un lato ha creato chili di fanghiglia attorno al pignone (e sotto il carterino in plastica della catena), dall'altro ha preservato le condizioni del trittico, che, ripeto, non dimostra affatto i 33000 km che ha.![]()
![]()
Come diceva il mio vecchio: xe molto mejo abundare quam deficere.![]()
![]()
Homer75 ha scritto:Si i dischi del modello ABS sono semi-flottanti ma se devi cambiare i tuoi fissi lascia stare i dischi originali piuttosto io monterei i Braking che sono completamente flottanti e anche molto più belli.Il codice braking è AP19FLD.El Goya ha scritto:@ElCaimanDelPiave, i dischi anteriori di questa capo sono flottanti?
QUI li vende a buon prezzo (il migliore sul web)