Più potenza?
-
- NIUBBO
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
insoddisfatto? così non ti accontenterai mai!!!
dipende da cosa intenti per potenza, se vuoi più ripresa prova magari con il cambiare rapporto corona/pignone ( ovviamente perdi in velocità massima)
vuoi un erogazione più "aperta" e una velocità maggiore? un bel marmittino arrow/leovinci/galasetti ( addio catalizzatore e blocco del traffico )
non vuoi cambiare niente?
metti la benzina v-power...
Ho notato che quando comprai il cavalluccio mi sembrava un belva, esprimeva potenza da ogni poro e avevo addirittura paura ad accelerare a manetta. Ora quell'emozione si è ovviamente affievolita e ho solo due posizioni dell'acceleratore, chiuso/aperto...volevo anche montare un pulsante invece della manopola del gas
Poi ho ricordato xchè volevo questa moto, e non era certo per andare in pista...avrei comprato un CBR. Cercare un pò di potenza in più è lecito, ma ricordati di tanto in tanto quando l'hai comprato xchè l'hai scelto...
Lamps_saggi_ma_non_troppo da Roma
dipende da cosa intenti per potenza, se vuoi più ripresa prova magari con il cambiare rapporto corona/pignone ( ovviamente perdi in velocità massima)
vuoi un erogazione più "aperta" e una velocità maggiore? un bel marmittino arrow/leovinci/galasetti ( addio catalizzatore e blocco del traffico )
non vuoi cambiare niente?
metti la benzina v-power...

Ho notato che quando comprai il cavalluccio mi sembrava un belva, esprimeva potenza da ogni poro e avevo addirittura paura ad accelerare a manetta. Ora quell'emozione si è ovviamente affievolita e ho solo due posizioni dell'acceleratore, chiuso/aperto...volevo anche montare un pulsante invece della manopola del gas

Poi ho ricordato xchè volevo questa moto, e non era certo per andare in pista...avrei comprato un CBR. Cercare un pò di potenza in più è lecito, ma ricordati di tanto in tanto quando l'hai comprato xchè l'hai scelto...
Lamps_saggi_ma_non_troppo da Roma
- Mcm
- CURVO BENINO
Niente da fare.. esisto scarichi omologati alternativi, ma il prezzo non vale la candela.. sulla centralina non trovi nessuno che ci metta le mani, io ne avevo trovato uno, ma mi ha sconsigliato perchè la centralina è molto delica... centraline compatibili non ce ne sono! L'unica cosa che puoi cambiare è corona e pignone, ma se guadagni in ripresa perdi in velocità, lo stesso vale il contrario. Dunque la soluzione migliore è quella che hai suggerito tu!
Lamps!
Lamps!
- mitya650
- GOMMA PIATTA
- Mcm
- CURVO BENINO
eccolo.. appena si parla di POTENZA salta fuori! Grande! come va con il montaggio del tuo mostro? Le vedremo o non questi 60 cavalli? Io ho provato aaddirittura toglierlo il filtro.. ma oltre al cambiamento leggerisssssssimisssssimo di rumore non è cambiato una cippa!!In data 2003-02-13 11:55, mitya650 scrive:
io avrei qualcosina da proporti..un bel filtro artigianale molto più permeabile, io me lo sono autocostruito e oltre ad andare un pò meglio il rumore è diventato più cupo....la mia è a carburatori, lì è tutto più facile da ritoccare xò..
- mitya650
- GOMMA PIATTA
purtroppo sono un pò fermo con i lavori, ma le speranze sn rosee.. che magica parola POTENZA!!!cmq togliere completamente il filtro nn giova alla curva di erogazione,togliendolo del tutto entra troppa aria e quindi il mono tende a ingolfarsi perdendo qualcosina, invece con un filtro più permeabile la differenza si sente.. una volta che ci troviamo te lo faccio provare!!!! lampeggioni elaborati!!!
..il re della derapata..
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
- brronko
- CURVO BENINO
- Contatta:
- ceweb
- PISTONE SGONFIO
- Contatta:
- mitya650
- GOMMA PIATTA
cavolo quante richieste!!!!avevo già una mezza idea di mettere in produzione quel filtro, ma nn pensavo interessasse a tanta gente..la somma??mumble mumble..dovrei fare un paio di calcoli cmq vi faccio sapere al più presto!!cmq ho da proporvi ulteriori novità in fatto di elaborazioni..andydj quest'estate aveva provato la mia motina e se nn sbaglio era rimasto piacevolmente sorpreso..
..il re della derapata..