Non riesco a risolvere alcuni problemi di messa a punto nella mia Caponord my 2002 ed in particolare:
- consumi (non più di 8 km/l);
- viaggiando con i fari accesi mi si scarica la batteria;
- moto traballante ai bassi regimi;
- se non si avvia al primo tentativo, generalmente scarica la batteria.
Qualcuno mi sa indicare un meccanico competente ed onesto in zona Catania / Siracusa?
Help. Officina per Caponord zona Catania/Siracusa
-
- NIUBBO
- giancarsenio
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS
Re: Help. Officina per Caponord zona Catania/Siracusa
Sui meccanici non ti so consigliare purtroppo..
Ma su quanto hai indicato:
- Consumi e moto traballante: probabilmente hai dei problemi con la/e bobine e vai ad 1 cilindro anzichè 2. Hai provato a collegare i connettori di test? Le candele le hai controllate?
- Scaricamento della batteria: hai il regolatore di tensione andato e forse pure il relè d'avviamento.
-
Se cerchi sul forum riesci a farti magari un idea di quali problemi ha la tua moto ... e magari riesci a indirizzare un qualsiasi meccanico di moto sulla diagnosi e con cosa e come intervenire
Ciao
Ma su quanto hai indicato:
- Consumi e moto traballante: probabilmente hai dei problemi con la/e bobine e vai ad 1 cilindro anzichè 2. Hai provato a collegare i connettori di test? Le candele le hai controllate?
- Scaricamento della batteria: hai il regolatore di tensione andato e forse pure il relè d'avviamento.
-
Se cerchi sul forum riesci a farti magari un idea di quali problemi ha la tua moto ... e magari riesci a indirizzare un qualsiasi meccanico di moto sulla diagnosi e con cosa e come intervenire

Ciao