Moma ha scritto:Ok,
Quindi puzza di benzina e consumi mostruosi sono sicuramente causa di una bobina.
Spia EFI di conseguenza...
Filo poi ti aiuterà a trovare se stesso (chi non la capisce è baccalato )
Ogni tanto fidatevi di qualche vecchia mignotta AOTR (tipo BOBO Gheghe ecc...) che fanno l'amore con la Caponord da almeno 2 lustri
Ciao MOMA,
come va?ti volevo aggiornare...bobbina + cavo candela sostituiti...tutto grazie a mille che mi ha spedito i pezzi tramite GDA.
Filippo questa mattina mi ha contrallato le diagnosi e mi ha controllato il CO che era perfetto (almeno una cosa )
Quindi da oggi la mia CN è tornata a battere la strada.....
Grazie a tutti...e buon weekend
You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
Moma ha scritto:Haga,
Avevo dimenticato di chiederti: ma il secondo cavo per la diagnostica è poii saltato fuori o no?
Visto solo ora il tuo msg moma.
No non e' uscito fuori, come consigliato da mcr quello che manca e una semplice massa che mettero.
Ciao
You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
Stesso problema anche sulla mia Caponord, consumi folli intorno ai 7 al litro!
La spia EFI è fissa ma l'unico errore che leggo è 1 ossia mancata accensione, errori relativi alle bobine non li ho mai letti, cosa può essere?
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
El Goya ha scritto:Stesso problema anche sulla mia Caponord, consumi folli intorno ai 7 al litro!
La spia EFI è fissa ma l'unico errore che leggo è 1 ossia mancata accensione, errori relativi alle bobine non li ho mai letti, cosa può essere?
Controlla lo stato delle candele + CO.
Ciao
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Le candele sono nuove, hanno si e no 100km!
Se fosse una bobina come faccio a sapere qual'è quella da sostituire visto che non rilevo nessun errore?
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
Anche i cavi candela sono nuovi di pacca, ho montato i brecav...
Il problema è che non so se si tratta di una o più bobine ad avere il problemi, quindi se provassi a cambiarie una alla volta non capirei nulla se fosse guasta anche un'altra dato che non mi compare nessun errore per bobine danneggiate!