Acquisto CN del 2002

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Re: Acquisto CN del 2002

Messaggio da Homer75 »

Ho avuto lo stesso problema con la yuasa.
comprata l'anno scorso e quest'anno ha deciso di partire per i grandi pascoli.Si ricarica normalmente,ma non ha più spunto per avviare il caodoglio.Non l'ho tenuta granchè sotto carica l'inverno passato,ma ha ricevuto le stesse cure di quella di primo equipaggiamento durata la bellezza di quasi 6 anni.Adesso l'ho sostituita con una bosch.
Mi viene quasi il dubbio che se comprate per corrispondenza e maneggiate da qualche cialtrone si possano danneggiare internamente.A volte i corrieri caricano i furgoni come se dovessero fare canestro da fuori area! :x :x
Oppure è solo sfiga!
Immagine[/img]
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Bah, non saprei cosa pensare!
Certo sono contento che alla fine non era nulla di grave ma allo stesso tempo sono incazzato per aver buttato 100€....
Vabbè è la vita!
Comunque oggi ho preso la FIAMM dal rivenditore di Napoli, costa poco e sembra avere un ottimo spunto!
Vedremo con il trascorrere del tempo come si comporta!
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Oggi ho quasi del tutto rimontato la Capo, mancano solo pochi particolari e poi è finalmente finita!
Domani vi posto qualche foto!!!
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Homer75 »

:salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
Immagine[/img]
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Ieri sera ho fatto i primi chilometri con la Capo!
Qualcosa ancora non va come dovrebbe, al primo avvio dopo una notte di riposo parte ad u solo cilindro o meglio credo che parte solo a 3 candele per poi stabilizzarsi dopo pochi minuti(le candele sono nuove, le denso iridium power) e comunque anche se il motorino gira libero senza il minimo segno di impuntamento continua ad accendersi la spia EFI e a darmi errore 1....
Poi consuma come la mia 300ZX, ma in quel caso la cosa è ammissibile essendo biturbo!
Cosa potrebbe essere?
:roll:
F. De Andrè
Immagine
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

Una bobina andata?? Prova a collegare i connettori di test.... o li hai sempre connessi?.in tal caso é ok avere EFI 1 sempre

Ciao
ImmagineImmagine
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Non saprei se una bobina è andata, la cosa sicura che la moto non ha alcuna incertezza e va davvero bene!
I connettori per il test non li ho sempre attaccati ho montato un tasto che mi permette di visualizzare l'errore...
Errori relativi alle bobine non li leggo...
Cosa potrebbe essere?
F. De Andrè
Immagine
caposud
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da caposud »

El Goya....ciao.........come ti trovi con la FIAMM..........stavo pendando di prenderla anch'io.........

ciauz........
caposud
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da caposud »

Homer75 ha scritto:Ho avuto lo stesso problema con la yuasa.
comprata l'anno scorso e quest'anno ha deciso di partire per i grandi pascoli.Si ricarica normalmente,ma non ha più spunto per avviare il caodoglio.Non l'ho tenuta granchè sotto carica l'inverno passato,ma ha ricevuto le stesse cure di quella di primo equipaggiamento durata la bellezza di quasi 6 anni.Adesso l'ho sostituita con una bosch.
Mi viene quasi il dubbio che se comprate per corrispondenza e maneggiate da qualche cialtrone si possano danneggiare internamente.A volte i corrieri caricano i furgoni come se dovessero fare canestro da fuori area! :x :x
Oppure è solo sfiga!
Ciao Homer.........la batteria bosch che hai preso tu come va? come ti trovi?..... :wink:
Brigante
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Tel: 37O7O57517
Contatta:

Messaggio da Brigante »

beppe ha scritto:quindi le foto di questa capona dove sono?????????

.....ero cosi curioso che ho messo la parola "capona" su google immagini....... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o sti @@@@zzi che moto!!!!!!!!!!
Non discutere mai con un idiota: si potrebbe non notare la differenza
ImmagineDOLINA POZZATINA e FOSSO PAJARO Fan Club
cell.3 sette 070 cinquanta 7 5 uno 7
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

B_R_I_G_A_N_T_E ha scritto:
beppe ha scritto:quindi le foto di questa capona dove sono?????????

.....ero cosi curioso che ho messo la parola "capona" su google immagini....... :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o sti @@@@zzi che moto!!!!!!!!!!

in effetti...................... :wink:
Immagine
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da cricos »

bella la Capona di google immagini ;) ... pero' mi sa che ha il tubo a bassa pressione rotto :) ... ahaha
CN - BIANCO VENICE 2007
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”