CIAO A TUTTI GLI AMICI,NON SO' SE VI E' MAI CAPITATO,CAMBIANDO IL REGOLATORE DI TENSIONE MI SI E' SPENTO TUTTO IL QUADRO,LA MOTO PARTE MA E' TUTTO SPENTO.A QUALCUNO DI VOI E' CAPITATO?????'
A me era successo 2 anni fa...mi andava e spariva ogni tanto luci e parte digitale...per poi morire del tutto .
Poi grazie a San MCR ho visto che si era bruciato qualcosa e me l'ha riparato lui...Se fai cerca vedrai le varie discussioni
Lamps Cris
Grazie a tutti purtroppo chiamarla sfiga e' poco MIIII....aaaaa,CMQ il problema e' nato da una scarica dettata dal nuovo regolatore,era quello che monta la KTM 990,dai codici di identificazione risultava uguale ma sicuramente c'e stato qulche difetto di fabbricazione,la moto e' partita subito ma non girava regolare,borbottava fino a qundo la lancetta del contagiri si e' fermata a 6000 rpm,spegnendo e riavviando si accende tranquillamente,ma il quadro rimane totalmente spento.La cosa strana che ho notato e che il quadro non e'messo sotto protezione,infatti non ho un fusibile bruciato,ma non esiste nessuna protezione per il quadro tipo rele'o quantaltro.Cmq la sheda interna come ricambio non esiste lAprilia come ricambio ha tutto il quadro (CI VUOLE UN LEASING)..UN grazie sempre al mitico GIAMPAOLO.
SE NON TI DISPIACE PER L'AMICO MCR,NON SO COME METTERMI IN CONTATTO CON TE,SE MI MANDI IL TUO NUMERO DI CELL,CI METTIAMO D'ACCORDO PER QUANDO SPEDIRTELO E SE MI DAI I TUOI DATI PER FARTI IL PAGAMENTO(sperando)CHE SI POSSA SISTEMARE Min...ia che sfiga.....
Ciao,
il quadro mi pare che ha una protezione interna.... in ogni caso hai 2 alternative se è "andato":
1. Ti affidi al genio di San Michele da Frossasco
2. Sul mercatino ne cerchi uno in vendita.... mi pare che ci sia e pure ad un prezzo abbordabilissimo.