Scarichi Leovince

Tutto quello che si può aggiungere...
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Scarichi Leovince

Messaggio da kawarock »

Purtroppo la voglia di sostituire gli scarichi originali della Capona si sta impossessando di me.... :-?
Ho trovato i Leovince in alluminio a circa 360 Euro. Qualcuno mi sa consigliare se si trovano ad un prezzo migliore?
Inoltre ho letto in qualche post che se è montato il telaio delle borse originale bisogna tagliare i collettori di qualche cm.E' confermato?
Per montare gli scarichi,è necessario smontare il telaio portaborse o si riesce senza smontare nulla? Vi ringrazio per i consigli.... :salta:
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Brigante
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Tel: 37O7O57517
Contatta:

Re: Scarichi Leovince

Messaggio da Brigante »

kawarock ha scritto:Purtroppo la voglia di sostituire gli scarichi originali della Capona si sta impossessando di me.... :-?
Ho trovato i Leovince in alluminio a circa 360 Euro. Qualcuno mi sa consigliare se si trovano ad un prezzo migliore?
Inoltre ho letto in qualche post che se è montato il telaio delle borse originale bisogna tagliare i collettori di qualche cm.E' confermato?
Per montare gli scarichi,è necessario smontare il telaio portaborse o si riesce senza smontare nulla? Vi ringrazio per i consigli.... :salta:
Per il prezzo non so dirti....io li ho prelevati da una moto in vendita presso un concessionario....quasi quasi mi facevo pagare io ;-)

In ogni caso -20mm lato terminali e monti tutto senza smontare completamente i telai borse originali. 8)
Non discutere mai con un idiota: si potrebbe non notare la differenza
ImmagineDOLINA POZZATINA e FOSSO PAJARO Fan Club
cell.3 sette 070 cinquanta 7 5 uno 7
billuce
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: SHIVER 750 2011
Tel: 3461244569

Messaggio da billuce »

Ciao Rocco io personalmente sono stato fortunatissimo scarichi praticamente nuovi a 250 euro ma il prezzo che hai trovato tu mi pare buono,per montare gli scarichi devi togliere il telaio portavalige e si devi accorciare neccessariamente il collettore ,spero di esserti stato utile ciao
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
filo_the_best
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da filo_the_best »

Chiedi anche un preventivo a fresco a cumiana è vicino e te li fanno custom come vuoi!
Ciao
xlu
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da xlu »

La dritta di filo è validissima. Se li vuoi in titanio fatti vivo, è un'altra musica 8)
Haga41
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3due8quattro2uno1zero9sette

Messaggio da Haga41 »

Accorciati di 20mm anche con il telaio x valige nn originale (givi).
Non dimenticarti lo spessore da 10mm sul lato destro altrimenti ti ritrovi il culo della moto sguercio.
:tie: :tie: :tie:

Va bene lo strabismo di venere, ma il culo deve esserr perfetto
Immagine

You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Homer75 »

Io l'anno scorso li ho presi QUI il venditore è serio ed affidabile ed è il prezzo migliore che ho trovato sul Web!
Immagine[/img]
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: KTM SADV S 2021

Messaggio da gio70 »

.....e con i Leovince subito una filtro dell'aria K&N o un altro sprotivo :wink:
Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da kawarock »

Grazie dei consigli ragazzi.
Il sito dove ho trovato il prezzo più basso è quello consigliatomi da Homer. Ora lotto ancora un po' con la parte di me che mi dice che faccio una ca@ata e l'altra che è tutta goduta all'idea di montarli.....
Vi farò sapere chi vincerà... :D
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Tuono Old v60

Messaggio da Aleevo »

Ciao Rocco, anche io monto i Leo ( accorciati 30 mm i collettori di innesto per montare i telai delle borse originali...) .

Che dire...non me ne sono mai pentito ma incrementi di prestazioni zero. Anche perchè le nostre orecchiute volano confronto alle euro 2... 8) solo ,finalmente, un gran bel rombo degno del Rotax e un pò di peso un meno che non fa mai male ! :) ...ti dico che nei giri lunghi scassano le paxxe parrecchio come rumorosità ma...o così o rombo da sputer !

...tempo fa stavo valutando di vendere i miei ma poi, ripensandoci...sono sicuro, me ne sarei pentito !

Per darti una indicazione io ho preso i miei usati a 200 euro in ottime condizioni...sono rivestiti in alluminio.

Ciao

Aleevo :)
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

Aleevo ha scritto:Ciao Rocco, anche io monto i Leo ( accorciati 30 mm i collettori di innesto per montare i telai delle borse originali...) .

Che dire...non me ne sono mai pentito ma incrementi di prestazioni zero. Anche perchè le nostre orecchiute volano confronto alle euro 2... 8) solo ,finalmente, un gran bel rombo degno del Rotax e un pò di peso un meno che non fa mai male ! :) ...ti dico che nei giri lunghi scassano le paxxe parrecchio come rumorosità ma...o così o rombo da sputer !

...tempo fa stavo valutando di vendere i miei ma poi, ripensandoci...sono sicuro, me ne sarei pentito !

Per darti una indicazione io ho preso i miei usati a 200 euro in ottime condizioni...sono rivestiti in alluminio.

Ciao

Aleevo :)
hai installato il filtro kn?
Immagine
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da gio70 »

Boh...sarà il "sound" che inganna ma rispetto a un altra CN (euro2) di un mio amico con gli scarichi originali la mia con i Leo e filtro K&N sembra un'altra storia....perlomeno in accellerazione.

Ho lasciato i DB killer perché senza..... non serve il clacson per farsi sentire!!! :wink:
Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
Haga41
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3due8quattro2uno1zero9sette

Messaggio da Haga41 »

Primo giro con i Leo (con db killer e k&n), 269km.....cosa dire....prossimo giro porto i tappi.
Il rumore non da fastidio, anzi e' bello cupo.....sono soddisfatto della spesa fatta!!!
sulle prime curve avevo la sensazione di essere seguito da un paio di moto, poi rallento guardo gli specchietti, mi giro...ma nn vedo nessuno....inizio a ridere come un bambino:-):-):-), tiro giu una marcia e apro tutto fino alla zona rossa del conta giri :tie:

Ps: adesso devo fare un'altra spesa....un casco piu insonorizzato
Immagine

You live more in five minutes on a bike like this going flat out than some people live in a lifetime. (Burt Munro)
http://www.youtube.com/watch?v=kJKD_gFVjKY&feature=share
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da kawarock »

Alla fine l'ho ammazzata :D
Me li sono comprati :salta:
350 euro spediti..... Spero di riuscire a montarli senza troppe bestemmie.... :-?

http://www.racingonestore.com/prodotto/ ... ibili.html
ImmagineImmagine
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da gio70 »

Haga41 ha scritto:Primo giro con i Leo (con db killer e k&n), 269km.....cosa dire....prossimo giro porto i tappi.
Il rumore non da fastidio, anzi e' bello cupo.....sono soddisfatto della spesa fatta!!!
sulle prime curve avevo la sensazione di essere seguito da un paio di moto, poi rallento guardo gli specchietti, mi giro...ma nn vedo nessuno....inizio a ridere come un bambino:-):-):-), tiro giu una marcia e apro tutto fino alla zona rossa del conta giri :tie:

Ps: adesso devo fare un'altra spesa....un casco piu insonorizzato
Beh, in effetti con i Leo il sound è tutt'altra cosa.... ma a livello prestazionale visto che hai messo anche il K&N che impressione hai avuto? Ti è sembrato che ha più ripresa? :wink:
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”