l'asfalto si stà sgretolando impastandosi con il ghiaccio
scusa Boss ma mi sembri un poco traGGico !!!

Forse col pignone di 16 in seconda ci va ma, sinceramente, non ho mai provato ne in prima, ne in seconda, non mi piace fare soffrire la frizione.muttley73 ha scritto:Non capisco però il perchè si alza.... Credo che per alzarla intenzionalmente si debba mettere la prima, salire di giri (ma di brutto brutto..) e poi moillare la frizione di colpo, alzarla in 2^ o 3^ mi sembra alquanto strano/improbabile![]()
O no?!?!??!
Ardo son d'accordo con te, però non mi spiego come faccia ad impennare con così estrema facilità.Ardocapo ha scritto:Cacchio Mario... mica stai parlando di una vespa 50...... se fai così ti ribalti.... ma di brutto bruttoCredo che per alzarla intenzionalmente si debba mettere la prima, salire di giri (ma di brutto brutto..) e poi moillare la frizione di colpo
Certo che per te sara tutto facile Ardo, basta che ti siedi sulla ruota posteriore, e quella anteriore si alsa anche da fermo.Ardocapo ha scritto:Cacchio Mario... mica stai parlando di una vespa 50...... se fai così ti ribalti.... ma di brutto bruttoCredo che per alzarla intenzionalmente si debba mettere la prima, salire di giri (ma di brutto brutto..) e poi moillare la frizione di colpo
elisocofra ha scritto:Certo che per te sara tutto facile Ardo, basta che ti siedi sulla ruota posteriore, e quella anteriore si alsa anche da fermo.Ardocapo ha scritto:Cacchio Mario... mica stai parlando di una vespa 50...... se fai così ti ribalti.... ma di brutto bruttoCredo che per alzarla intenzionalmente si debba mettere la prima, salire di giri (ma di brutto brutto..) e poi moillare la frizione di colpo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()