Salve a tutti
Dopo tempo ho deciso che il cerchio ant della cn non e' piu' tollerabile in quanto non e' piu' tondo. Ci ho provato in diversi modi ad accomodarlo.
vado dal conc APRILIA a chiedere costo ricambio solo cerchio ant originale e per poco non mi viene infarto, 800 euro solo il cerchio.
Ora mi sto' guardando attorno per trovare produttore o prodotto che possa sopperire.
Intanto ho contattato la FA BA, qualcuno ha altri suggerimenti ?
Grazie, MisterG62
Produttore cerchi compatibili con CN
- MisterG62
- FRENO BENE
- Moto: Caponord 1200 rally
Produttore cerchi compatibili con CN
Motorcycle the more you know, the better it is
We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
Most dangerous thing to do is to remain still

We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)

- D@rione
- NONNO DEL FORUM
- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Re: Produttore cerchi compatibili con CN
MisterG.... staimo vendendo a pezzi la moto di Fabia_Fab.. e fra le altre cose ci sono anche i cerchi... ovviamente sono usati, ma mi sono sembrate in buone condizioni.
Se ti interessa, trovi il post sul mercatino.
Tieni presente che qualsiasi tipo di cerchio diverso dall'originale, in teoria richiede un collaudo alla motorizzazione...
Tieni presente che qualsiasi tipo di cerchio diverso dall'originale, in teoria richiede un collaudo alla motorizzazione...
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- xlu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Avanti con quelli, altrimenti un mese fa ho trovato i cerchi di una RR ormai smembrata in Veneto. Se vuoi arrivare fino lassù ti do altri dettagli..D@rione ha scritto:MisterG.... staimo vendendo a pezzi la moto di Fabia_Fab.. e fra le altre cose ci sono anche i cerchi... ovviamente sono usati, ma mi sono sembrate in buone condizioni.
-
- PIEGO BENE
ciao anche io ho una capo completa da vendere in pezzi ! Credo non abbia più di 10000 km.
suzuki 650dr
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750
Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni
Massimo 3332305225
madison 150
honda vfr 400
aprilia shiver 750
Caponord rr 2005 (tutta da sporcare)
Resisto a tutto fuorchè alle tentazioni
Massimo 3332305225
- xlu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Buono a sapersi: a me interessa altro materiale, quindi ti scrivo privatamente o ti chiamo nei prossimi giorni.maisoon ha scritto:ciao anche io ho una capo completa da vendere in pezzi ! Credo non abbia più di 10000 km.
- MisterG62
- FRENO BENE
- Moto: Caponord 1200 rally
Grazie per le risposte
Ma cercavo un produttore di cerchi compatibili. Ho giaà provato ad acquistare cerchi usati, e mi son ritrovato con materiale peggiore del mio, ma per fortuna ho trattato con gentiluomini.
Grazie per chi avesse altri suggerimenti
Ma cercavo un produttore di cerchi compatibili. Ho giaà provato ad acquistare cerchi usati, e mi son ritrovato con materiale peggiore del mio, ma per fortuna ho trattato con gentiluomini.
Grazie per chi avesse altri suggerimenti
Motorcycle the more you know, the better it is

- lociopotter
- GOMMA PIATTA
- Moto: Triumph Tiger 800 XC
assolutamente non per fare pubblicità, ma c'è scardinomoto.it, spedisci il tuo cerchio, loro te lo centrano bilanciano e rettificano. a lavoro finito sarà come aver comprato un cerchio nuovo e la spesa in confronto all'acquisto di un cerchio è quasi ridicola...non so di preciso ma fra le 50 e le 100 euro massimo!!
Quando ero ancora un pistaiolo mi hanno recuperato un telaio che a prima vista era da buttare
sono veramente bravi!!
Ciao!!
Quando ero ancora un pistaiolo mi hanno recuperato un telaio che a prima vista era da buttare

Ciao!!
- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
è stato l'uso estremo che fai della moto a deformare a tal punto il cerchio?MisterG62 ha scritto:Salve a tutti
Dopo tempo ho deciso che il cerchio ant della cn non e' piu' tollerabile in quanto non e' piu' tondo. Ci ho provato in diversi modi ad accomodarlo.
vado dal conc APRILIA a chiedere costo ricambio solo cerchio ant originale e per poco non mi viene infarto, 800 euro solo il cerchio.
Ora mi sto' guardando attorno per trovare produttore o prodotto che possa sopperire.
Intanto ho contattato la FA BA, qualcuno ha altri suggerimenti ?
Grazie, MisterG62

- franar
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: aprilia caponord 03
- Tel: 3933692267
- xlu
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Se pensi di avere il solo anello esterno deformato da risitemare sul mozzo, posso proporti quello, sia ant che post, anche separatamente. Sono gli anelli dei cerchi originali Behr, immacolati e utilizzati da Pirelli per una prova di scorrevolezza dei pneumatici. Fammi sapere se ti servono maggiori info.