Una soluzione la potrai vedere dal vivo....montes72 ha scritto:grazie mille a tutti! adesso farò due o tre prove poi posterò il risultato delle mie elucubrazioni....
montes
8) 8) 8) 8) 8)

Una soluzione la potrai vedere dal vivo....montes72 ha scritto:grazie mille a tutti! adesso farò due o tre prove poi posterò il risultato delle mie elucubrazioni....
montes
purtroppo ho anche quella e...... niente non funzionava.salvadi ha scritto:lo devi tenere con il velcro 'davanti'.... nel senso che non lo puoi tenere a casaccio ma orientato come lo terresti attaccato al vetro. L'unica volta che non ha funzionato è stato a causa di questo.caposarge ha scritto:ho provato tante volte ma non mi ha mai funzionato. Alla fine sono stato costretto ad acquistare il porta telepass.salvadi ha scritto:risolto semplicemente tenendo il telepass nel taschino della giacca !
Se a te funziona forse dipendeva dal mio apparecchietto.
Non so... forse bisogna avere la giacca Dainese !
Ciao Zarco, forse la mia risposta e' banale e ci avevi già' pensato, ma se vai ad un qualsiasi punto blu te lo regalano con la stessa forma e dimensione di cui hai bisognoZarco ha scritto:secondo voi dove potrei trovare dell'altro velcro compatibile con quello del telepass per poter spostare lo stesso su più mezzi?
Zarco ha scritto:secondo voi dove potrei trovare dell'altro velcro compatibile con quello del telepass per poter spostare lo stesso su più mezzi?
Non vorrei sbagliare ma mi pare della 3Mmefistofele82 ha scritto:Zarco ha scritto:secondo voi dove potrei trovare dell'altro velcro compatibile con quello del telepass per poter spostare lo stesso su più mezzi?
Io ho visto da un ferramento, un velcro come quello. Se non sbaglio era della Scotch.
lamps
Dovrebbe essere il Dual Lock della 3MZarco ha scritto:Non vorrei sbagliare ma mi pare della 3Mmefistofele82 ha scritto:Zarco ha scritto:secondo voi dove potrei trovare dell'altro velcro compatibile con quello del telepass per poter spostare lo stesso su più mezzi?
Io ho visto da un ferramento, un velcro come quello. Se non sbaglio era della Scotch.
lamps