P.S
Un ringraziamento al mio tiger 1050 che mi ha regalato quattro anni di puro divertimento.

Ottima scelta, non c'è che dire. anche se sono ovviamente due moto completamente diverse, per destinazione d'uso intendoalbus58 ha scritto:Ciao Carlo complimenti per l'acquisto,veramente un bel mezzo, sono molto tentato ma penso che opterò per la Supertenere 1200, anche perché non oltrepasso mai i 6000 giri e poi se vado troppo veloce mi si scompigliano i capelli. Voi cosa ne pensate? non dei capelli ovviamente ma della scelta.
P.S
Un ringraziamento al mio tiger 1050 che mi ha regalato quattro anni di puro divertimento.
albus58 ha scritto:Ciao Carlo complimenti per l'acquisto,veramente un bel mezzo, sono molto tentato ma penso che opterò per la Supertenere 1200, anche perché non oltrepasso mai i 6000 giri e poi se vado troppo veloce mi si scompigliano i capelli. Voi cosa ne pensate? non dei capelli ovviamente ma della scelta.
P.S
albus58 ha scritto:Ciao Carlo complimenti per l'acquisto,veramente un bel mezzo, sono molto tentato ma penso che opterò per la Supertenere 1200, anche perché non oltrepasso mai i 6000 giri e poi se vado troppo veloce mi si scompigliano i capelli. Voi cosa ne pensate? non dei capelli ovviamente ma della scelta.
P.S
ivinou ha scritto:Avverto una certa emozione!!!![]()
ivinou ha scritto:Ti auguro di vivere le stesse emozioni (e anche di più )che hai vissuto con la Tiger .Che. La CN ti dia tante soddisfazioni e no problemi