le frecce lampeggiano veloce

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750

Re: le frecce lampeggiano veloce

Messaggio da Caporamarro »

...relè sostituito...ora funzionano sia le normali frecce che quelle di emergenza ma domani ne provo un altro perchè l'intermittenza di questo è troppo veloce... non lascia neanche il tempo alla lampadina di accendersi del tutto...
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Caporamarro ha scritto:...relè sostituito...ora funzionano sia le normali frecce che quelle di emergenza ma domani ne provo un altro perchè l'intermittenza di questo è troppo veloce... non lascia neanche il tempo alla lampadina di accendersi del tutto...
perchè non hai installato il relè della Autoelettric...... :-?
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750

Messaggio da Caporamarro »

...mi sono un po' spaventato della presentazione dell'installazione... ho trovato comunque, e risolto, il danno...
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
gprxx
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da gprxx »

le mie frecce non lampeggiano proprio e restano fisse!!
Nella mia CN01ho sostituito le frecce posteriori con un paio a led, sostituendo anche le lampade anteriori con altre a led. Ipotizzando un problema di relè, ho provato a sostituire anche quello con uno elettronico consigliatomi dal rivenditore (marca Lampa). Problema non risolto e frecce fisse. Allo stesso tempo ho notato un certo gioco sul comando delle frecce, nel senso che devo insistere perché si accendano per poi ritrovarmele fisse. Risulta a qualcuno un possibile difetto sul comando del blocchetto di sinistra?
Grazie a saluto tutti.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

gprxx ha scritto:le mie frecce non lampeggiano proprio e restano fisse!!
secondo me hai invertito le connessioni: sui relais elettronici i due "poli" da utilizzare non sono equivalenti, devi identificare lo spinotto su cui deve entrare il positivo (+) e quello di uscita al comando deviatore sul manubrio. Prova semplicemente ad invertirli e credo funzionerà :roll:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Homer75 »

Collegamento relè Lampa:
Il filo rosso del relè lo devi collegare al verde del vecchio relè;il bianco lo devi collegare all'azzurro ed infine il nero lo devi mettere a massa sul telaio.
Occhio alla massa che delle volte sembra collegato bene,ma se è in un punto verniciato del telaio non farà il suo dovere.
Facci sapere.
Immagine[/img]
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”