portasmartphone GIVI S951 - ci sta il Samsung Galaxy S2?

Tutto quello che si può aggiungere...
Rispondi
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

portasmartphone GIVI S951 - ci sta il Samsung Galaxy S2?

Messaggio da xrv »

ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno del forum possiede il portasmartphone GIVI S951 (per IPhone). Vedi link qui di seguito:

http://www.givi.it/Accessories-for-bike ... ories/S951

Se si, vi chiedo la cortesia di provare se lo stesso è in grado di alloggiare anche il Samsung Galaxy S2 (se riuscite a procurarvelo).
Chiedo questo perchè le dimensioni interne del S951 (per IPhone) sono 120x70mm e a mio parere potrebbro permettere l’alloggiamento anche del cellulare Samsung Galxy S2 (che possiedo) avente dimensioni di ingombro:124x65mm. Credo che il materiale essendo flessibile possa "abbuonare" i 4 mm in eccedenza.
Il modello GIVI specifico per il Samsung è solo orrizzontale ed è decisamente ingombrante e proprio non mi piace.

GIVI (che che ho contattato) si è limitato a dirmi che le dimensioni sono precise e pertanto non lo permettono.....ma non ne sono convinto

grazie per l'attenzione e saluti e lamps a tutti

ciaooo :D
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Re: portasmartphone GIVI S951 - ci sta il Samsung Galaxy S2?

Messaggio da cricos »

Io uso il samsung s2 su un supporto da manubrio...non è professionale come questo,ma il suo lavoro lo fa ... solo che quando piove ci metto un cappussio trasparente sopra...se vuoi mandami una mail che ti mando una foto...
Ciao Cris
CN - BIANCO VENICE 2007
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Ciao, grazie mille per il tuo interessamento :wink: ....in effetti ho già un vecchio portacellulare/navigatore della Givi ....tra l'altro è anche ben fatto ... che ho fissato sulla sbarra trasversale della Touratech del manubrio, tramite un attacco autocostruito.
Il fatto è che con il sole verticale o alle spalle, si vede molto male (lo uso spesso come navigatore).
Per questo mi attizzava questo modello, ha quella specie di unghia che dovebbe lasciare in ombra lo schermo.
Ma per il ns Samsung S2 lo fanno solo orizzontale e viste le dimensioni è troppo ingombrante...

ciaoooo e lamps :D
....le mie moto: XT600 - Tenerè -Africa Twin 1 - Africa Twin 2 - CN Rally Raid 1 - CN Rally Raid 2 la vendetta ....
Immagine
cricos
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da cricos »

Anche io lo uso come navigatore e l'anno scorso ci son andato fino a Belgrado...mi son messo una presa usb sotto al capoccione ed ho fatto uscire solo lo spinotto per inserirlo nel telefono...in effetti col sole la visibilità dello schermo è scarsa , ma io lo uso con le cuffie blue tooth e sento le indicazioni e autovelox , che secondo me son piu efficaci che vedere e basta...poi quando c'è l'indicazione do uno sguardo allo schermo che bene o male si vede qualcosa !!!
Un saluto
CN - BIANCO VENICE 2007
Adelinquere
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Adelinquere »

Ho il tuo stesso dilemma.
Alla fine lo hai preso ?
Io avrei anche il nexus, che è 13.3cm, contro i 12 della custodia.
Fammi sapere se S2 ci va.
Grazie
xrv
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da xrv »

Adelinquere ha scritto:Ho il tuo stesso dilemma.
Alla fine lo hai preso ?
Io avrei anche il nexus, che è 13.3cm, contro i 12 della custodia.
Fammi sapere se S2 ci va.
Grazie

non l'ho preso anche perché con il successo commerciale del Samsung S3 e ora S4, speravo che GIVI mettesse in produzione un modello verticale anche per il Samsung .... inoltre visto che dovrei cambiare operatore, sto pensando di approfittare di un'offerta e di prendere l'S4 che è un poco più grande e sicuramente non è adatto a questo porta-smartphone ....
ciao e lamps
Immagine
Rispondi

Torna a “ACCESSORI Caponord ETV 1000”