PERDITA OLIO

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
caponord72
NIUBBO
NIUBBO

PERDITA OLIO

Messaggio da caponord72 »

Ciao a tutti ragazzi, come va? E' da un po' che nn mi faccio vivo. Cmq sono Alfredo.
Ho un problemino di lieve perdita di olio dal tappo del filtro della mia caponord del 2001, cosa mi suggerite? Grazie e un salutone a tutti.
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569

Re: PERDITA OLIO

Messaggio da AlCapone »

caponord72 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, come va? E' da un po' che nn mi faccio vivo. Cmq sono Alfredo.
Ho un problemino di lieve perdita di olio dal tappo del filtro della mia caponord del 2001, cosa mi suggerite? Grazie e un salutone a tutti.
Direi che hai l'oring da sostituire ;)
Immagine
Immagine
caponord72
NIUBBO
NIUBBO

ma cambiando l'oring devo fare uscire l'olio che co fatto cambiare poche settmane fa!!! Penso nn ci siano problemi a raccoglierlo in una bacinella e a rimetterlo nel motore.
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569

Messaggio da AlCapone »

caponord72 ha scritto:ma cambiando l'oring devo fare uscire l'olio che co fatto cambiare poche settmane fa!!! Penso nn ci siano problemi a raccoglierlo in una bacinella e a rimetterlo nel motore.
certo nessun problema, magari prima di rimetterlo filtralo con un collant da signora ;)
sinceramente non ho idea di quanto olio esca levando il filtro senza svuotare prima il serbatoio... ma quando ti hanno cambiato l'olio non se ne sono accorti?? si ti hanno cambiato anche il filtro la riporterei da loro che in quel caso avrebbero toppato..
Immagine
Immagine
caponord72
NIUBBO
NIUBBO

Nn se ne sono accorti!!!! Uffa!!!!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”