Il mio vecchio nickname era Trico. Richiamava il tricolore e l'orgoglio nazionale motociclistico e....tissy ha scritto:"pelato" e' un termine dispregiativo,come spazzino....si dice diversamente tricotico.....poi visto che abbiamo delle teste di un certo livello il buon signore ha deciso di privarci del capello x mostrare la nostra bellezza....agli altri glie l ha coperta!!!
ragazzi, mi sento tirato per i capelli...ElCaimanDelPiave ha scritto:Il mio vecchio nickname era Trico. Richiamava il tricolore e l'orgoglio nazionale motociclistico e....tissy ha scritto:"pelato" e' un termine dispregiativo,come spazzino....si dice diversamente tricotico.....poi visto che abbiamo delle teste di un certo livello il buon signore ha deciso di privarci del capello x mostrare la nostra bellezza....agli altri glie l ha coperta!!!![]()
da noi si dice: al var pu se un co pelà che un cu suterà! Mancherebbero i vari accenti/dieresi ma dovrebbe essere ugualmente comprensibilegiamaica75 ha scritto:Come ho sentito dire dalle mie parti: mai visto un asino pelato... Prova lampante della superiorità pelata... passo e chiudo...
xikir86 ha scritto:da noi si dice: al var pu se un co pelà che un cu suterà! Mancherebbero i vari accenti/dieresi ma dovrebbe essere ugualmente comprensibilegiamaica75 ha scritto:Come ho sentito dire dalle mie parti: mai visto un asino pelato... Prova lampante della superiorità pelata... passo e chiudo...