A dire il vero sono partito un pò.......rude: "la mia moto non ha mai visto un meccanico in vita sua!". Vabbè, forse ho esagerato; in effetti volevo solo puntualizzare che levando scocche e protezioni varie, sarebbero saltate fuori tutte le modifiche meccaniche/estetiche/elettroniche fatte negli anni passati, e non volevo che fossero un pregiudizio (da parte mia o sua???).
Comunque, ci siamo messi a fare 4 chiacchiere, ma mi ha fatto una buona impressione: affabile e amichevole, mi ha chiesto delle modifiche fatte, della mia intenzione di montare il circuito multirelais, ci siamo messi a fare congetture sulla possibile causa del problema...
Alla fine siamo rimasti che gliela porto la settimana prossima (questa è pieno fino al collo).
Speriamo che si risolva.
@Freecentauro:
Volentieri, fammi solo sapere quando pensi di passare e mi organizzomagari tra luglio o ad Agosto ci si vede , in quanto devo adare a Finale Emilia e Mirandola a trovare degli amici (con la Caporotax al seguito ovviamente)... se non sbaglio sono circa 100 Km da te
@Giancarsenio
Grazie del suggerimento, lo terrò in considerazione. Magari ripristino l'interruttore affiancato al circuito relais.Forse non è necessario comprare tutto il gruppo comando solo per lo switch..
Basta trovarne uno usato di un pegaso 650 o rs125/rs250 ....