Se la caponord è un ottima moto perchè la vendono ?

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Re: Se la coponord è un ottima moto perchè la vendono ?

Messaggio da OnlyVu »

gioroma ha scritto:la cn ha problemi sopratutto di elettronica.....
Scusami, non per correggerti ma...la Capo (tranne qualche rara centralina e qualche quadro strumenti che hanno dato forfait) non ha alcun problema di elettronica, semmai qualche problemino ..ino ..ino elettrico, facilmente risolvibile e subito dopo dimenticabile.
La precisazione che faccio è perchè gira questa voce che la Caponord avrebbe problemi di elettronica (è la prima cosa che ha detto anche un mio amico col Tenerè appena l'ho acquistata) invece sono balle: problemi elettronici vicini allo zero.
Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

OnlyVu ha scritto:
gioroma ha scritto:la cn ha problemi sopratutto di elettronica.....
Scusami, non per correggerti ma...la Capo (tranne qualche rara centralina e qualche quadro strumenti che hanno dato forfait) non ha alcun problema di elettronica, semmai qualche problemino ..ino ..ino elettrico, facilmente risolvibile e subito dopo dimenticabile.
La precisazione che faccio è perchè gira questa voce che la Caponord avrebbe problemi di elettronica (è la prima cosa che ha detto anche un mio amico col Tenerè appena l'ho acquistata) invece sono balle: problemi elettronici vicini allo zero.
:ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Basilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: aprilia caponord 2001

Messaggio da Basilio »

vi ringrazio di cuore per le cose che mi avete detto, forse mi avete fatto un pò paura, alla fine la moto ha già risolto i sui problemi elettronici dal vecchio proprietario ha il mono della rr. ora ho solo un problema di bobina "credo" e dalla spia del efi che non si accende, ma è tutto riconducibile al vecchio proprietario che me la ha venduta "il farabutto" che mi ha detto che mi aveva cambiato la bobina ma secondo me non lo ha fatto o lo ha fatto male. La moto la tengo da un mec ex aprilia che ha anche avuto la cn quindi spero che sappia tutte le magagne.
prima Kawasaki Z1000 colore rosso anno 2004 comprata a maggio 2006
oggi Caponord colore nero anno 2001 comprata a luglio 2013
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

Basilio ha scritto:vi ringrazio di cuore per le cose che mi avete detto, forse mi avete fatto un pò paura, alla fine la moto ha già risolto i sui problemi elettronici dal vecchio proprietario ha il mono della rr. ora ho solo un problema di bobina "credo" e dalla spia del efi che non si accende, ma è tutto riconducibile al vecchio proprietario che me la ha venduta "il farabutto" che mi ha detto che mi aveva cambiato la bobina ma secondo me non lo ha fatto o lo ha fatto male. La moto la tengo da un mec ex aprilia che ha anche avuto la cn quindi spero che sappia tutte le magagne.

come ti ho detto prima............munisciti del cell. di Gianpaolo............. :hallo: :hallo: :hallo:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Gianlu-Gianlu
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da Gianlu-Gianlu »

So di un meccanico che per non vedere più la spia EFI accesa ci ha messo dentro un pezzo di cartone dall'interno per......"spegnerla" :o
Ciao
gianlu-gianlu

Cambieresti la capo vecchia per quella nuova?Immagine

L'esperienza è la somma di tutte le volte che l'hai preso in culo!
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Basilio ha scritto:vi ringrazio di cuore per le cose che mi avete detto, forse mi avete fatto un pò paura, alla fine la moto ha già risolto i sui problemi elettronici dal vecchio proprietario ha il mono della rr. ora ho solo un problema di bobina "credo" e dalla spia del efi che non si accende, ma è tutto riconducibile al vecchio proprietario che me la ha venduta "il farabutto" che mi ha detto che mi aveva cambiato la bobina ma secondo me non lo ha fatto o lo ha fatto male. La moto la tengo da un mec ex aprilia che ha anche avuto la cn quindi spero che sappia tutte le magagne.
Magari la bobina l'aveva pure cambiata... e se n'e' bruciata un'altra... :giullare: :giullare:

Le bobine, come spero tu avrai letto spulciando il forum, sono un punto debole della moto, poco prevedibile e poco prevenibile. Nel senso che quando partono, partono. E ce ne sono 4, una per candela. Infatti l'intervento radicale ideato da Giampy e' stato quello di spostare le due bobine del cilindro anteriore sotto la sella in modo che siano facilmente sostituibili. C'e' anche da dire che spostandole le si allontana dal collettore di scarico, affrancandole dal surriscaldamanto che e' una delle ipotetiche cause di rottura. :wink:
Tra l'altro non mi sembra possibile cambiare "male" una bobina. Stacchi il connettore, togli la vecchia, metti la nuova, attacchi il connettore. E' come cambiare una lampadina... piu' o meno... :roll:
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone »

quasi 40000 km, che dite ragazzi ho finito il rotaggio??? :salta: :salta:
NASCI RIPRODUCITI MUORI
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

nittone ha scritto:quasi 40000 km, che dite ragazzi ho finito il rotaggio??? :salta: :salta:
il rodaggio dura fino a 50000....................leggi il manuale................ :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :hallo: :hallo: :hallo: :hallo:
gio
Immagine
Basilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Basilio »

bella l'idea di spostarle dal calore ma bisogna trovare lo spazio sotto la sella
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

Basilio ha scritto:bella l'idea di spostarle dal calore ma bisogna trovare lo spazio sotto la sella
guarda che prendono più aria davanti dove sono che sotto la sella.............il problema
che se si guastano devi smontare mezza moto................ :hallo: :hallo: :hallo: :ok1: :ok1: :ok1:
gio
Immagine
Caporamarro
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: ETV 1000 2003/Ducati ss 750

Messaggio da Caporamarro »

....mi appoggio in pieno alle parole di andi... la moto fa' arrabbiare , a volte non collabora a quello che vuoi fare tu... non è una moto da tutti i giorni e se speri che ti dia zero problemi come la giapponese ( io ne ho avute quattro e l'insieme dei problemi non sono paragonabili neanche ad occhi chiusi ) secondo me sbagli tipologia di moto... detto questo la caponord è veramente una signorina viziata, ma con le sembianze di un leone ,e ti deve azzannare il cuore non basta quello sulla carena....
...APPROFONDITI STUDI SCIENTIFICI HANNO DIMOSTRATO CHE SE MANGI SANO , FAI SPORT, NON BEVI , NON FUMI E NON TI DROGHI ALLA FINE MUORI COMUNQUE...
Basilio
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Basilio »

bhe mettiamo caso che io non ne sia soddisfatto della moto dopo un anno o meglio che dopo un anno mi dia molti problemi tanto da lasciarla nel box ( e mi auguro proprio di no ). Quanto ci metterei a rivenderla e a che prezzo ?
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da gioroma »

Basilio ha scritto:bhe mettiamo caso che io non ne sia soddisfatto della moto dopo un anno o meglio che dopo un anno mi dia molti problemi tanto da lasciarla nel box ( e mi auguro proprio di no ). Quanto ci metterei a rivenderla e a che prezzo ?
ti stai facendo troppe pippe mentali................................usala e non rompere le balle...........
e poi ..............se hai problemi sei nel posto giusto x risolverli............................... :ok1: :ok1: :ok1: :ok1: :ok1:
gio
Immagine
franar
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: aprilia caponord 03
Tel: 3933692267

Messaggio da franar »

basilio usa la moto con tranquilita non stare con lanzia che ti puo lasciare a piedi io sono 10 anni che la guido per fortuna non mi a dato mai problemi :hit: :hit: :hit: :hit:
Ultima modifica di franar il lunedì 8 luglio 2013, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
phoenix78
Mi arrabatto con la bici

Messaggio da phoenix78 »

Basilio ha scritto:bhe mettiamo caso che io non ne sia soddisfatto della moto dopo un anno o meglio che dopo un anno mi dia molti problemi tanto da lasciarla nel box ( e mi auguro proprio di no ). Quanto ci metterei a rivenderla e a che prezzo ?
se ci chiedi consigli valutazioni e aiuto credo che non avrai mai problemi a trovarne
ma se pretendi veggenze o previsioni del futuro, mi sa che hai sbagliato forum. prova con quello di harry potter :tie: :ridi: :tie:

detto questo, senza stare a scervellarti se la capo va bene a te, prova a chiederti se tu vai bene a lei. nessuno di quelli che ancora la possiede la consiserà semplicemente una moto, in moltissimi gli abbiamo dato un nome, alcuni l'hanno riesumata spendendo il tripli del valore, altri le fanno comtinuamente regali agghindandola di qualsiasi optional. se puoi capire questo, arriverai presto alla tua giusta conclusione. ciaooooo
Nihil Difficile Volenti
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”