intirider ha scritto:Ciao Brucaliffo,
vista la scarsezza (o assenza?) di buone officine Aprilia sulla dorsale Adriatica nella mappa AOTR, voglio segnalare la Motoracing di Civitanova Marche (Mc): http://www.motoracingsnc.com/home.php dove ho visto finalmente risolti i problemi di battito in testa della mia Caponord e dove mi hanno fatto un ceck-up completo della moto dimostrando profonda conoscenza del mezzo (anche se non sono ufficiali), cordialità e competenza.
Segnalo anch'io un meccanico non ufficiale Aprilia ma è molto serio e competente, si trova a Mazara del Vallo (TP) dove mi sono trovato ad avere bisogno di assistenza, chiedendo in giro mi hanno indicato l 'officina di Giovanni Rallo Via Livorno,36 quando mi vede arrivare con il bestione, mi fà parcheggiare la capona la guarda e mi dice... tu non sei di mazara e comincia a farmi il 3° grado... hai cambiato il regolatore di tensione? lo start? i raccordi di plastica della benzina? ed io sgomentato gli dico ma sei su AOTR? e lui no, e che questa moto mi piace tanto che sono andato in nord italia a fare un corso su questa tipo di moto, la conosco benissimo solo che a mazara e dintorni non c'è ne sono, gli e la lascio per cambio d'olio e filtri e mi dice passa tra 2 ore che e finita... quando ritorno me l'ha messa a posto e me l'ha resa lucida e brillante... ho pagato una miseria rispetto ai meccanici di la spezia e provincia e sono super contento, mi sono fatto dare i dati per inserirlo (con il suo consenso ) sul forum, lui era contentissimo, mi ha detto che spera di vederne altre ... lo consiglio, per info mi ha lasciato anche il numero di cell. 347 cinque 1 due 3 quattro 7 cinque... personalmente lo consiglio.