strumentazione andata

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569

Re: strumentazione andata

Messaggio da AlCapone »

paolino1 ha scritto:un saluto a tutti
da oggi sono in vacanza e il mare croato , a costi bassissimi,mi aspetta..............
un buone ferie a tutti
ciaoooooooooo.
paolino1
:ok: buone ferie!!
Immagine
Immagine
paolino1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da paolino1 »

ciao al
cerca di riposare anche tu, perchè dopo le ferie devi risolvere un altro problema................ quindi preparati :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
grazie anche ate e alla tua famiglia buone vacanze
CN e fantasia, e tutta la vita è una poesia
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569

Messaggio da AlCapone »

paolino1 ha scritto:ciao al
cerca di riposare anche tu, perchè dopo le ferie devi risolvere un altro problema................ quindi preparati :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
grazie anche ate e alla tua famiglia buone vacanze
per quello che so "born to be ready" :giullare: altrimenti tranquillo che sul forum c'è un sacco di gente che ne sa molto più di me :ok:
Immagine
Immagine
paolino1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da paolino1 »

ciao a tutti e sopratutto al mio meccanico di fiducia................CIAO AL..................rimanendo comunque il supervisore tecnico della questione :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
posto una domanda, di assoluta serietà...............
Dunque, ho visto in giro per il forum che c'è un programma da scaricare per "riequilibrare" la GELSO .Tune??????
bene ho provato a cercare cosa mi serve , ma che cosa devo scaricare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
la GELSO è del 2001 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 220k, vecchiotta ma ancora in gamba...............
e poi il cavo di collegamento dallo spinotto al PC .................per fare un bel lifting che cosa devo fare, dove trovo il tutto, e sopratutto, cosa mi consigliate di verificare per prima cosa , supponendo di essere in grado di leggere i valori che con certezza il programma mi comunicherà???
un lampone a tutti ed un abbagliata ad AL..............
paolino1
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da paolino1 »

paolino1 ha scritto:ciao a tutti e sopratutto al mio meccanico di fiducia................CIAO AL..................rimanendo comunque il supervisore tecnico della questione :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
posto una domanda, di assoluta serietà...............
Dunque, ho visto in giro per il forum che c'è un programma da scaricare per "riequilibrare" la GELSO .Tune??????
bene ho provato a cercare cosa mi serve , ma che cosa devo scaricare :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
la GELSO è del 2001 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 220k, vecchiotta ma ancora in gamba...............
e poi il cavo di collegamento dallo spinotto al PC .................per fare un bel lifting che cosa devo fare, dove trovo il tutto, e sopratutto, cosa mi consigliate di verificare per prima cosa , supponendo di essere in grado di leggere i valori che con certezza il programma mi comunicherà???
un lampone a tutti ed un abbagliata ad AL..............

NON ABBANDONATE GLI ANIMALI D'ESTATE, NEMMENO QUELLA BESTIACCIA CHE ABBIAMO LA FORTUNA DI AVERE
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”