SALDI.... APRILIA
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Io credo che l'Aprilia abbia solo commesso l'errore di vendere il suo magazzino moto per pagare debiti, tanto la prospettiva non era la chiusura totale.... al massimo lo smembramento.
Comunque, credo anche che l'Aprilia o qualcuno del Marketing legga di tutto, dal nostro portale a quelli di altra marche, indipendentemente da chi li promuove.... i portali sono un metro di valutazione generale e particolare, sono una ricerca di mercato a cielo aperto. Quindi il cazzeggio è un metro di misura di cose che noi non possiamo valutare se non siamo esperti di comunicazione, come troppi post dedicati all'officina o viceversa, i post sugli accessori, ecc..... Anche i post di Stefanob sono un metro di misura.....
Quindi taglierei corto su questo argomento, non è certamente uno di noi che ha la capacità di far leggere o meno i portali, ma le necessità aziendali di qualsiasi realtà commerciale.....
Detto questo.... sono convinto che il giorno in cui usciranno i nuovi modelli Aprilia finiranno i super sconti e credo che questo possa essere chiaro a tutti..... quindi comprate fino a quando sarà possibile, perchè una Caponord a meno di 9.000 €, nuova è comunque un affare!
Saluti
Il Boss della Famigghia.
Comunque, credo anche che l'Aprilia o qualcuno del Marketing legga di tutto, dal nostro portale a quelli di altra marche, indipendentemente da chi li promuove.... i portali sono un metro di valutazione generale e particolare, sono una ricerca di mercato a cielo aperto. Quindi il cazzeggio è un metro di misura di cose che noi non possiamo valutare se non siamo esperti di comunicazione, come troppi post dedicati all'officina o viceversa, i post sugli accessori, ecc..... Anche i post di Stefanob sono un metro di misura.....
Quindi taglierei corto su questo argomento, non è certamente uno di noi che ha la capacità di far leggere o meno i portali, ma le necessità aziendali di qualsiasi realtà commerciale.....
Detto questo.... sono convinto che il giorno in cui usciranno i nuovi modelli Aprilia finiranno i super sconti e credo che questo possa essere chiaro a tutti..... quindi comprate fino a quando sarà possibile, perchè una Caponord a meno di 9.000 €, nuova è comunque un affare!
Saluti
Il Boss della Famigghia.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- nero650
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Tuareg 660 Evo
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
Nero nn ti devi crucciare. Qua sono in poki ke l'han pagata meno di 11.000 e rotti. Io fra quelli ma sai ke ti dico???
KE CAZZO MI FREGA!!!
La MIA moto e' unica xke' e' mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si lo so' i maroni, girano ma ke si puo' fare? Tornare indietro? NAAAAAAAAAAAAAAAAA. E allora godetevi la VOSTRA moto cosi' come', come l'avete comprata, a quanto la rivenderete e ke vi dia le soddisfazioni ke vi meritate. Tanto si sa' (almeno nel mio caso) gli affari, li fanno sempre gli altri.
KE CAZZO MI FREGA!!!
La MIA moto e' unica xke' e' mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si lo so' i maroni, girano ma ke si puo' fare? Tornare indietro? NAAAAAAAAAAAAAAAAA. E allora godetevi la VOSTRA moto cosi' come', come l'avete comprata, a quanto la rivenderete e ke vi dia le soddisfazioni ke vi meritate. Tanto si sa' (almeno nel mio caso) gli affari, li fanno sempre gli altri.

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- nero650
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Tuareg 660 Evo
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
E ki se la vende?!?!?!?!?Pacifico ha scritto:
E chi se la compra!?!?!?
Mo' ke fra te e kuell'altro cazzo di Romano mi avete fatto accendere un mutuo quinquennale x il TUNING, ki se la vende piu'!!!

- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Si si..... Lello: " Sai il mito..... avvolte mi viene voglia..... io sono fatto così...... se ci penso entro e la cambio...... ma che dici..... ma perchè te la sei venduta?....... eppure mi piace..."lello ha scritto:E ki se la vende?!?!?!?!?Pacifico ha scritto:
E chi se la compra!?!?!?
Mo' ke fra te e kuell'altro cazzo di Romano mi avete fatto accendere un mutuo quinquennale x il TUNING, ki se la vende piu'!!!
TRADITORE!
- lello
- NONNO DEL FORUM
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e poi sarei io kuello ke parla troppo, il quaquaraqua della FAMIGGHIA eh???Si si..... Lello: " Sai il mito..... avvolte mi viene voglia..... io sono fatto così...... se ci penso entro e la cambio...... ma che dici..... ma perchè te la sei venduta?....... eppure mi piace..."
TRADITORE!

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
QUOTONE!Pacifico ha scritto:......Quindi taglierei corto su questo argomento, non è certamente uno di noi che ha la capacità di far leggere o meno i portali, ma le necessità aziendali di qualsiasi realtà commerciale.....
Saluti
Il Boss della Famigghia.

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Curiosità: ma c'è differenza tra il modello 2004 ed il mod 2005?nero650 ha scritto:Io il CN 2005 con ABS l'ho preso sabato a 11.500 chiavi in mano .....
.................
.
P.s.: ragazzi non immaginavo di scatenare una discussione così accesa.
Io, a prescindere da tutto, dico che la CN è una gran bella motociclettina e me la godo. Purtroppo dispongo di troppo poco tempo per poterla frullare come dico io.
Saluti a tutti gli invidiosi che la CN non ce l'hanno.
A quelli che la vorrebbero raccomando: sbrigatevi...
Lamps.
- Moma
- NONNO DEL FORUM